Mara Venier, 60 anni, si mostra al mare così: piovono commenti

A Santo Domingo Mara Venier si gode la pace, prima del ritorno dietro le telecamere di “Domenica In”. Una donna che ha saputo come vivere a pieno la vita e adesso, alla soglia dei 70, risplende di gioia e amore per la famiglia e il suo adorato Nicola. Insieme condividono con i followers Instagram momenti di quotidianità, tra sorrisi e balli, nel paradiso tropicale del mar dei Caraibi. I nonni si spupazzano il nipotino Claudio, tra giochi in acqua e palloncini, ritrovando loro stessi la passata giovinezza.

La bionda conduttrice, sempre genuina e frizzante in ogni occasione, dichiara spesso il suo amore sconfinato per Nicola Carraro, ex editore e produttore cinematografico. Come un adolescente al primo amore Mara scrive : “Amore della mia vita”, sotto una foto di loro due in costume, abbracciati stretti. Sono sposati dal 2006, ma l’intimità sembra inesauribile. Il web però, notando qualcosa di bello e profondo come un amore come il loro, non ci sta a crederlo autentico e quindi riversa critiche sterili.

“Se lui fosse stato povero non te lo saresti filata nemmeno di striscio”, ha commentato un utente, e Mara ha velatamente risposto zittendo l’hater con la sua solita ironia: “Amore della zia scusa ma ti devo mandare affa*****oooooooooooooooooooo!”. In un’altra foto Mara ride forte, davanti ad un paesaggio da sogno, mostrando fiera il generoso dècolletè e lo stacco di coscia, ancora dignitosamente in forma. Oltre alle critiche, prive di contenuti, Nicola scrive sul suo profilo : “Ma vogliamo parlare della bellezza di mia moglie?” e in tantissimi hanno condiviso, complimentandosi con la Venier per le gambe e la forma invidiabile di sempre.

“Bellissima Mara è come il vino più invecchia più è buono!” scherza qualcuno, e poi continuano altri : “Sei la sessantenne più ventenne del mondooo”, “Dico a voi due: sembrate ancora in viaggio di nozze!!!!! Non esageriamo ragazzi”. Troppo amore e divertimento confondono anche i più abituè.

Quello di cui va più fiera Mara è la famiglia, insieme sa che quelli sono i veri momenti importanti, che vanno vissuti e goduti fino all’ultimo. In una passata intervista la donna raccontava ad un settimanale di aver comprato la casa a Santo Domingo e che Nicola avrebbe il desiderio di trasferirsi lì: “Io a stare troppo tempo lontano da Claudio non ce la farei.” risponde la nonna, dal cuore tenero. Per quest’estate però il nipotino gioca con loro per un pò.

I suoi fan sanno di poter scherzare con la Venier e qualcuno si butta in sfide bizzarre: “Zia Mara, ma che bombe hai! Se mi saluti faccio un video nudo per la città”. La veneta allora ha risposto attenta: “Ciao amore della zia… adesso mantieni la promessa. Lo devi postare!”. Simpatica e divertente, aspettiamo di vederla sugli schermi di rai 1 a settembre. Adesso continuiamo a goderci, grazie alle foto, i migliori momenti delle sue vacanze.

Elisa Isoardi senza peli sulla lingua: “Ecco perchè ho lasciato Matteo”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: