“Vestita così…”. Alessandra Mastronardi lascia tutti senza parole: come si è mostrata

Alessandra Mastronardi, orgoglio italiano nel mondo, ha piccoli passi è riuscita ad arrivare al successo anche oltreoceano, partendo dai Cesaroni nel ruolo della piccola e problematica Eva, adesso calca i red carpet più importanti. Nella 76esima edizione del Festival del Cinema di Venezia la bella romana è stata la madrina dell’evento e insieme al fidanzato Ross Mccall ha stupito tutti per l’eleganza e la bellezza mediterranea che la contraddistinguono.

Niente da invidiare alle dive di Hollywood Alessandra ride felice e fa sognare con abiti di alta moda che su di lei prendono un piglio principesco. Ha scelto di indossare una raffinatissima tuta di seta della nuova collezione di Giorgio Armani, nel photocall informale. Un look fantastico, completamente in bianco, pantaloni a sigaretta, scollatura leggera e fiocco intorno alla vita. Nella semplicità è venuta fuori tutta la sua innata eleganza. Scherza in mare, schizzando i fotografi, preferendo la comodità alla ricercatezza di tacchi e abiti lunghi.



Come una vera diva ha saputo intrattenere e ammaliare il pubblico. Richiestissima nel panorama internazionale ha lavorati con i grandi come Woody Allen, Karl Lagerfeld, eccellenze italiane come Veronesi per sbarcare anche sulla piattaforma video di Netflix con la serie cult Master of None, interpretando la bella italiana dolce e tenera, che fa innamorare tutti col solo sorriso. Dopo il photocall di semplicità per il red carpet invece ha deciso di osare di più, indossando capi da fiaba.

Ha dimostrato, nonostante la giovane età, di saper cambiare registro fashion con la massima disinvoltura. Alessandra ha optato per la raffinatezza di Armani Privé, che l’ha trasformata in una principessa sfavillante di luci: l’abito sontuoso, nero ricco di perle e lustrini e i capelli raccolti a lasciar scoperti orecchini pendenti.

Alessandra è arrivata a Venezia con il fidanzato, l’attore scozzese Ross McCall, 43 anni. I due stanno insieme dal 2018 e rappresentano una coppia fresca e complice. In tanti scatti rubati si scambiano baci affettuosi, e con la dolcezza nel viso si guardano sognanti. L’uomo, che è stato sposato per anni con l’attrice Jennifer Love Hewitt, ha lavorato nella serie americana “Band of Brothers, Fratelli al fronte”. Nonostante i 10 anni di differenza non c’è stonatura nel vederli mano nella mano sul tappeto rosso della laguna di Venezia.

E durante la terza serata del festival del Cinema, Alessandra ha sfoggiato un abito Gucci di seta gialla con inserti neri e pipistrello sulla cintura. Lucente e bellissima, ha reso onore alla sua bellezza e a noi italiani, portando la sua semplice bellezza nel mondo da un palcoscenico invidiabile come quello di Venezia.

Mara Venier, 60 anni, si mostra al mare così: piovono commenti

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: