Rossella Brescia oggi: età, altezza, peso, origini, ex marito Vip, il compagno regista

Rossella Brescia è una conduttrice e ballerina italiana. Conosciuta dal grande pubblico per le numerose collaborazioni in veste di mattatrice di programmi dai toni comici e leggeri, è tra le personalità più coinvolgenti che l’Italia abbia visto in televisione nel nuovo millennio. Sorriso coinvolgente e portamento elegante, Rossella è di sicuro uno dei volti noti del mondo dello spettacolo.

Rossella Brescia ha iniziato a farsi conoscere dal pubblico televisivo muovendo i primi passi nel corpo di danza di Tutti a casa, programma targato Mediaset. Il suo trampolino di lancio vero e proprio, però, è stato, come per tanti, il programma Amici di Maria De Filippi, per il quale ha ricoperto il ruolo di insegnante di ballo dal 2001 al 2003.

rossella brescia età altezza peso ex marito compagno figli vita privata


Rossella Brescia vita privata: anni, altezza, peso, marito, figli

Il passaggio alla conduzione televisiva, che ha immancabilmente segnato anche il suo successo, è avvenuto con la consegna delle redini del celebre Colorado Café, sempre in Mediaset. La conduzione di Rossella Brescia nella trasmissione è durata dal 2004 al 2010, periodo in cui ha potuto mostrare le sue naturali doti di presentatrice.

rossella brescia età altezza peso ex marito compagno figli vita privata

Proprio le ottime conferme in ambito televisivo, aprono altre vie professionali alla bella ballerina, e nel 2006, in parallelo alla conduzione di Colorado, ha intrapreso una collaborazione in qualità di speaker radiofonica per RDS. Attività che ha svolto e continua a svolgere anche in tempi odierni.

rossella brescia età altezza peso ex marito compagno figli vita privata

Rossella Brescia ha dichiarato che nella vita, per ottenere successo, c’è bisogno di “lavoro, lavoro, lavoro”. Tenendo fede a questa filosofia, la conduttrice non è rimasta con le mani in mano. Vedendo che la carriera nelle conduzioni superava in termini di impegni e riconoscimento quella da ballerina, ha deciso di fondare una scuola di danza, che presiede e nella quale insegna, a Martina Franca, sua città natale.

rossella brescia età altezza peso ex marito compagno figli vita privata

Rossella Brescia è nata a Martina Franca (Taranto), il 20 agosto del 1971, sotto il segno del Leone. È alta 170 centimetri e pesa 55 chilogrammi. Le sue invidiabili misure sono 93-60-93. Il segreto della sua statuaria bellezza? Tenere molto alla propria salute. La conduttrice pratica tanto sport e mantiene un’alimentazione sanissima. A testimonianza delle qualifiche da ballerina, per cui è sicuramente meno nota, c’è da menzionare che Rossella, una volta superata la maturità, ha conseguito il diploma con il massimo dei voti all’Accademia Nazionale di Danza Classica di Roma.

Roberto Cenci

La vita sentimentale di Rossella Brescia si è divisa in due uomini importanti. Roberto Cenci, oggi ex marito, è un noto regista televisivo. Il loro è stato un amore importante, che si è dissipato nel più cinico dei modi nel 2004 attraverso un freddo comunicato stampa. La love story era iniziata nel 2000. Attualmente la conduttrice è legata al suo attuale compagno Luciano Cannito, coreografo e regista stimato nel mondo, che ha definito essere l’amore della sua vita.

rossella brescia età altezza peso ex marito compagno figli vita privata

Con quest’ultimo ha più volte dichiarato di volere un figlio, ma purtroppo la bella Rossella è affetta da endometriosi, una malattia cronica che comporta, tra le altre cose, una probabile infertilità. La ballerina, però non si è ancora arresa. Rossella e Luciano non si sono ancora sposati, ma hanno più volte affermato di sentirsi già come marito e moglie. Il loro rapporto è davvero molto intenso, e il loro legame molto solido. Così solido che sembra si siano già scambiati le fedi.

Diana Del Bufalo: età, altezza, peso, ex fidanzati vip, compagno, perché è famosa

Nicola Savino: età, altezza, peso, la moglie stylist e la figlia Matilda

Andrea Pucci: età, altezza, peso, nome vero, ex moglie, compagna brasiliana, figlia

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: