“Figuriamoci se me ne vado”. Grande Fratello, per lei ora è tutto chiaro: “Non ci penso proprio”

Non sono assolutamente giornate facili per Perla Vatiero al Grande Fratello 2023. Dopo che la sua cotta per Alessio Falsone è diventata di dominio pubblico tutto è andato a franare. Mirko Brunetti in studio ha detto di voler prendere le distanze. Adesso lei è molto debole, pare sia anche svenuta. Il suo sfogo, ieri.

Persino Beatrice Luzzi, che in questi mesi si è spesso scontrata con lei essendo della barricata opposta, ieri ha sentito il dovere di difendere Perla Vatiero dalle insistenti polemiche di Federico Massaro a causa della apprensione, di tutti, per la sua salute psicofisica al Grande Fratello 2023. L’idea su Mirko Brunetti.

grande fratello non me ne vado


Grande Fratello, Perla mette tutto in chiaro su Mirko

Alla salernitana non sarebbe piaciuta affatto la reazione che l’ex storico fidanzato ha avuto in studio una volta confermati i suoi fastidiosi dubbi riguardo Alessio Falsone. Ma c’è anche da capirlo, eppure lei non ha apprezzato e il suo stress, la pressione bassa e la confusione in lei sono sempre più palesi al Grande Fratello 2023. Online i Perletti sono in rivolta, credono che gli autori dovrebbero tutelarla maggiormente.

grande fratello non me ne vado

Mirko Brunetti si è detto “molto deluso” e le ha spiegato di non voler essere il suo “porto sicuro”, mentre lei si guarda intorno (più che altro contempla sognante Alessio Falsone). Mi spiace che per un fatto così stupido, come quello a letto che era curiosità, dicono ti piaccia qualcuno. Se mi piaceva Ale io ci dovevo perdere la testa, non è che lo vedi ogni tanto qui lo vivi”, ha iniziato appena sveglia in giardino la 26enne.

“In tugurio con Mirko abbiamo fatto dei discorsi. Mi mangiavo le mani, perché era assurdo. Lui diceva ‘se non fossi fidanzata ti sarebbe piaciuto’. Beh se tu non esistevi per cinque anni io che ne so chi mi poteva piacere. Che ne so, mi diceva ‘so che non ti fidanzeresti, in questo periodo’. Allora?”, si è sfogata ancora. “Ieri avrei preso le valigie e me ne sarei andata. Sarei uscita per andare da lui. Sì, l’avrei fatto. Prima della fine? Non me lo perdonerei e neanche lui, lo conosco. Folle ciò che ha pensato e non l’accetto”, ancora e sui social vari non le credono: “Ma quando mai”, “Sì certo”, “Che ridere, sarebbe uscita sì”, scrivono su X.

“Vomita e sviene”. Paura per la concorrente, al Grande Fratello tutti corrono per aiutarla