“Mi hanno operata, è stato doloroso”. La ‘regina’ di Uomini e Donne ha superato anche questa

La mente che si cela dietro le quinte di programmi dall’inaudito successo, come Uomini e Donne, Amici e Temptation Island, non sarà disponibile per un po’ di tempo. Raffaella Mennoia, la nota autrice, braccio destro di Maria De Filippi nella costruzione degli intrecci narrativi delle trasmissioni condotte da quest’ultima, è di nuovo stata ricoverata.

Non è la prima volta che Raffaella Mennoia si trova a percorrere le corsie degli ospedali. La ex postina di C’è posta per te ha confermato di aver avuto degli ulteriori problemi di salute, che interromperanno il suo lavoro per qualche tempo. Nonostante sia stata lei a comunicarlo via social, non si è espressa ulteriormente circa le problematiche da fronteggiare.

raffaella mennoia intervento foto instagram ospedale

Proprio su Instagram, infatti, l’autrice ha informato i propri follower di aver trascorso gli ultimi 4 giorni in ospedale, a causa di un intervento chirurgico al quale si è dovuta sottoporre. Nel post in questione la bella Raffaella Mennoia ha spiegato anche di voler dedicare il futuro prossimo alla convalescenza.

raffaella mennoia intervento foto instagram ospedale

Tuttavia la passione per l’ambiente professionale non l’ha mai abbandonata. Nonostante conferisca, giustamente, la priorità al recupero delle condizioni salutari, Raffaella Mennoia si è detta impaziente di tornare dietro le quinte delle trasmissioni televisive. Specificando, in particolar modo, come abbia urgenza di dedicarsi alla scrittura del serale di Amici, e della nuova edizioni di Temptation Island.

La 46enne Raffaella Mennoia, attuale compagna del campione di MMA Alessio Sakara, ha già ricevuto numerosi auguri di pronta guarigione attraverso i commenti. I suoi follower si sono attivati subito, e assieme a loro molti dei protagonisti delle trasmissioni alle quali ha lavorato. Francesco Monte. Francesca Manza. Nicoletta Larini. Sabrina Ghio. Filippo Bisciglia. Pamela Camassa.

Il braccio destro di Maria De Filippi non arriva da un periodo particolarmente felice, tutt’altro. Negli ultimi anni ha avuto problemi alla tiroide, a causa dei quali si è dovuta operare. La conseguenza l’ha vista ingrassare e sottoporsi a una dieta ferrea per evitare di acquisire chili in eccesso. Oltre a questo, Raffaella Mennoia ha dovuto affrontare l’impatto emotivo derivato dalla morte del padre.

Alessio Sakara: età, altezza, peso, origini, ex moglie, figli dai nomi strani, fidanzata, tatuaggi

Maria De Filippi: età, altezza, peso, segno zodiacale, laurea, le nozze, il figlio adottato

Anahi Ricca, chi è la stilista di Uomini e Donne (e di Maria De Filippi): età, altezza, peso, vita privata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: