Fiorella Mannoia si è sposata, chi è il marito Carlo Di Francesco. Le foto del matrimonio

Pur desiderandolo, e non è detto, celebrare le nozze con cerimonie pompose risulterebbe scomodo e improbabile, vista la situazione pandemica che sta tormentando il quieto vivere dell’umanità da più di un anno. Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco, però, non si sono fatti scoraggiare dalle impossibilità. Dopo 15 anni, è arrivato il fatidico Sì. Si sono sposati.

Di certo, vista la riservatezza di entrambi, in special modo della ben più popolare Fiorella Mannoia, nei loro desideri non risultava una cerimonia dalle grandi fioriture barocche. Vista poi la particolarità del momento, che ha contribuito a fornirgli la scusa più valida che si potesse concepire, i due novelli coniugi hanno svolto la loro cerimonia in gran segreto, comunicandolo ufficialmente via social, a giochi terminati.

fiorella mannoia sposata matrimonio marito carlo di francesco


Fiorella Mannoia si è sposata, chi è il marito Carlo Di Francesco

Il “Sì” della Mannoia, atteso e chiacchierato, è arrivato all’età di 66 anni con rito civile, svolto nella mattina del 22 febbraio 2021. Il compagno, Carlo Di Francesco, è di 27 anni più giovane della moglie. Un volto tenebroso, il suo, che ha conquistato l’amore della celebre cantante dalla chioma rossa. I due sono sempre stati riservati, tanto da tener nascosto il loro legame agli occhi del gossip per 10 anni.

fiorella mannoia sposata matrimonio marito carlo di francesco

Carlo Di Francesco, classe 1982, di Avezzano, è un noto produttore musicale e polistrumentista. Carlo è molto apprezzato sul territorio nazionale, come dimostrano le collaborazioni intessute. Tra queste, oltre a quella con Fiorella Mannoia, che ha fatto scattare la scintilla rosa, si annoverano quelle con Eugenio Finardi, Ornella Vanoni, Alex Britti, Edoardo Bennato. Nella sua vita è stato anche giocatore agonistico di rugby.

Nel post su Instagram che testimonia l’avvenuto sugello, i due appaiono vicini e sorridenti. La sposa tradizionalmente in bianco, con una notevole variante. Al posto dell’abito Fiorella Mannoia ha scelto un tailleur pantalone bianco coordinato a un gilet con bottoni neri e ai piedi delle sneaker d’argento. Lo sposo invece ha optato per un look decisamente più tradizionale, in completo scuro ma anche lui con scarpe sportive.

All’inizio del mese di febbraio il vociferare sulle loro imminenti nozze si era fatto molto più insistente. I due, da sempre esperti nello sviare le congetture dei cacciatori di gossip, non avevano fatto menzione di nulla, affermando anche delle voci contrastanti. “Il matrimonio? Non l’ho mai ritenuto una priorità. Per me le coppie devono stare insieme finché c’è amore. Io ho sempre pensato che l’amore fosse eterno, ma ho sempre lasciato la porta aperta, sia per me che per l’altra persona. Forse il fatto di non sposarmi è dettato dal desiderio di non vedere quella porta chiusa”, aveva dichiarato Fiorella Mannoia.

fiorella mannoia sposata matrimonio marito carlo di francesco

La notizia è finalmente arrivata, tuttavia, con lo stesso stile comunicativo che Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco avevano abituato a metabolizzare. Dopo la notizia, sui social, non sono mancate le prime congratulazioni celebri. Da Beppe Vessicchio alla bella Virginia Raffaele.

Fiorella Mannoia: età, altezza, peso, giovane fidanzato di Amici, gli ex, vita privata

Enrico Ruggeri: età, altezza, peso, ex moglie di Mediaset, figli, compagna Andrea Mirò

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: