Max Pezzali: età, altezza, peso, prima e seconda moglie, il figlio Hilo dell’ex 883

Tutti in Italia hanno ascoltato, almeno una volta, Hanno ucciso l’Uomo Ragno. Fu quello il brano che consacrò ilsuccesso degli 883. Era l’ormai lontano 1992, anno complicatissimo della storia italiana per lo sgretolarsi del sistema politico che aveva guidato il apese per decenni. E, quasi trent’anni dopo, si parla ancora di Max Pezzali.

La carriera di Max Pezzali (Massimo sulla carta d’identità) è cominciata alla fine degli anni Ottanta con la decisione di fondare un duo chiamato I Pop, incidendo il brano Live in the music. Accanto a lui c’era Mauro Repetto, compagno di liceo. La prima esperienza, però, non portò i frutti sperati e, sempre insieme, decisero di reinventarsi col nome di 883.

max pezzali età altezza peso moglie figli vita privata


Max Pezzali vita privata: anni, altezza, peso, moglie ed ex moglie, figlio

Max Pezzali e Mauro Repetto spiegarono subito il nome del duo. Era stato pensato per rendere omaggio alla Harley-Davidson Sportster che, appunto, ha una cilindrata di 883 cc. Entrambi, difatti, erano appassionati di quel modello di Harley. Con il nuovo nome del sodalizio, Hanno ucciso l’Uomo Ragno riuscì a vendere 600mila copie conquistando le vette delle hit parade.

Degli 883 piaceva la loro semplicita, l’idea di cavalcare il sogno americano, le moto, la spensieratezza. Ma Max Pezzali e Mauro Repetto decisero di dirsi addio nel 2004. Da allora, Max continua a intercettare il favore del pubblico, mentre Mauro ha cambiato completamente vita.

Max Pezzali è nato a Pavia il 14 novembre del 1967 sotto il segno zodiacale dello Scorpione. È alto 177 centimetri per un peso di 75 chili. Già, lui è sempre in forma. Parecchio si sa della sua vita privata anche se non è il tipo che ostenta tanto sul piano personale. Nel 2005 ha sposato Martina che, però, dall’estate del 2013 è ex moglie. Il matrimonio sembra non aver funzionato ma ha portato un figlio chiamato Hilo, nato a settembre del 2008.

max pezzali età altezza peso moglie figli vita privata

Dop Martina, però, il cuore di Max Pezzali ha cominciato a battere per Debora Pelamatti. Dopo tre anni insieme, i due hanno deciso di sposarsi. Era la fine di aprile del 2019 e tutto è arrivato con nozze in gran segreto. La moglie di Max Pezzali è nata nel 1975, ha una laurea in giurisprudenza e lavora come consulente legale.

max pezzali età altezza peso moglie figli vita privata

Debora non è mai stata preoccupata dalla notorietà di Max Pezzali. “Ho sempre visto Max come una persona umile e spontanea. Non l’ho mai considerato un personaggio. E anche adesso, che frequentiamo il suo ambiente, la mia vita non è cambiata. Ho voluto mantenere la mia identità. Ho il mio lavoro, le mie passioni. Max apprezza questa scelta di conservare una mia dimensione”.

Mauro Repetto, che fine ha fatto l’altro 883. Nuova vita all’estero, moglie e figli, nuovo diversissimo lavoro

Manuel Agnelli: età, altezza, peso, moglie e figlia. E non è parente

Luciano Ligabue: ex moglie, figlio cantante, compagna e figlia, il figlio morto, età, altezza e peso

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: