“Perla portata via di peso”. Rissa e urla al Grande Fratello, tutti scioccati: “Vergogna, lei sta male”

Da quando Perla Vatiero ha avuto la grande idea di stargli un po’ troppo addosso per le pulizie e il tempo che trascorrerebbe nel bagno del Grande Fratello 2023, Federico Massaro l’ha aggiunta alla propria lista nera. Da lì non c’è stato ritorno. Rissa sfiorata ieri sera, lei è stata portata via di peso. Le urla a non finire.

Se c’è un aggettivo che è stato ripetutamente affibbiato a Federico Massaro nel corso del suo percorso al Grande Fratello 2023 quello è inopportuno, come fuori luogo e simili. In effetti, seppure avesse avuto ragione, ieri non ha scelto il momento più adatto per dar contro Perla Vatiero. Il cast intervenuto, è rissa.

grande fratello rissa perla portata via


Grande Fratello, caos e rissa tra i concorrenti

Il modello 29enne ha pensato bene di mettere il dito nella piaga pur sapendo che, grazie a questa lite lo sa anche il pubblico del Grande Fratello 2023 adesso, Perla Vatiero aveva la pressione bassa che da più giorni soffrirebbe di svenimenti e nausee da stress. Proprio ieri si è messo a giudicarla alle spalle e sulla faccenda che più la stressa, ovvero, della crisi con Mirko Brunetti per l’infatuazione per Alessio Falsone. Il primo ha deciso di prendere le distanze in diretta non volendo essere il suo “porto sicuro” a guardarla.

grande fratello rissa perla portata via

A difenderla, accanto a Federico Massaro, c’era l’amico Sergio D’Ottavi che ha urlato più volte per farsi valere contro quello che lì è ormai il re della polemica. Il gieffino era scatenato e non aveva pietà per la rivale di gioco che sembrava sempre più in tilt nel difendersi. Tanto che, addirittura, Beatrice Luzzi si è sentita di dover correre in suo aiuto. Una scena troppo sadica e aggressiva, secondo moltissimi utenti. Anche il colpevole di troppo fascino, il Falsone, ha cominciato a gridare contro il gieffino per difenderla.

grande fratello rissa perla portata via

La new entry Alessio era così agitato che ha preferito allontanarsi per non arrivare alle mani. “Certe cose io non le avrei fatte mai e poi mai. Se Mirko aveva delle fragilità tu non l’hai accarezzate e lui è cambiato”, continuava a gridarle. “Vedi che non sto bene? Te la sei presa perché t’ho nominato. Non parlare di valori non permetterti. Mi attacchi mentre sai che non sto bene. Vieni sul divano con loro e parli di me. Cosa te ne frega? Parla di te. Riguarda Mirko e me, che c’entri?”, è sbottata lei tremando ed andandogli addosso.

A quel punto Beatrice è intervenuta. “Fede, ti prego, basta. Non vedi che sta male? Lei deve riposare. Se sei buono è il momento di dimostrarlo. È distrutta, sente che parli di lei. Lasciala in pace”, gli ha detto e a seguire è toccato pure a Giuseppe Garibaldi. La 26enne è stata portata via di peso, perché smettesse di litigare per il bene della sua salute al momento cagionevole. Federico Massaro ha continuato, pure dopo la rissa sfiorata, e si è sfogato con Rosy esageratamente furioso. “Stratega”, “Ha ragione ma lui lo fa solo per distruggerla”, “Pessimo, lei vomita e sviene da giorni!”, “Erano quasi alle mani”, scrivono dei fan su X.

“Se ne va”. Grande Fratello, Beatrice annuncia quel nome con soddisfazione: “Mi fa piacere”

“Vomita e sviene”. Paura per la concorrente, al Grande Fratello tutti corrono per aiutarla

“Hey voi due, ma che fate”. Le telecamere del Grande Fratello non perdonano: li hanno beccati