Solo lei e la sua pelle. Jane Alexander, ecco come si è mostrata. “Esagerata!”

La bella attrice di nobili origini inglesi Jane Ana Alexander si mostra sempre piena di voglia di vivere e assetata di novità. Classe 1972, naturalizzata italiana, una bellezza che rimane impressa. Iniziando la sua carriera come doppiatrice, Jane vanta un lungo curriculum ricco di apparizioni televisive e fiction ed è una delle attrici e delle conduttrici di maggior spessore sulla scena italiana. Ha un figlio di nome Damiano, nato dalla relazione con l’ex compagno Christian Schiozzi.

jane alexander instagram fisico foto look

Ogni volta ci sorprende con i suoi repentini cambi di look, segno di una personalità dinamica e curiosa, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, se ne è parlato molto a causa del flirt nato con Elia Fongaro, modello e primo “velino” del noto programma satirico “Striscia La Notizia”, molto più giovane di lei. I due si infatuano a vicenda durante il reality, ma la storia non ha avuto lunga vita.

jane alexander instagram fisico foto look

Lo spirito energico e creativo della Alexander è evidente anche facendoci un giro sul suo account Instagram, una ventata di aria fresca in confronto ai profili che si vedono ogni giorno. Le foto che pubblica sono molto originali e dall’impronta artistica, in ognuna di queste la sua sensualità spicca e denota una donna grintosa, affascinante che sa ciò che vuole. Nell’ultima immagine che pubblica mostra un sorriso entusiasta e nella didascalia anticipa alcune progetti che ha in ballo, tra cui un libro, ma soprattutto racconta la sua sete di conoscenza e di vita.

I fan sostengono con ammirazione e stima Jane, difatti sono in molti a commentare il post: “È questa la sete che dovremmo avere tutti”, “da invidiare l’energia che hai, sai dove la vendono?”, “Jane, sono sicura che riuscirai a realizzare tutto al meglio, buon lavoro”, in molti ammaliati dalla sua figura scrivono “molto sensuale”, “così metti sete anche a noi”. Dunque, non possiamo che augurarle il meglio, prendendo spunto dalla sua “sete” di fare.

“Ma perché!”. Jane Alexander, addio al rosso: il nuovo look sorprende tutti