“Cattiverie e bugie”. Raffaella Fico al GF Vip scatena la furia di Mario Balotelli

L’attesissima sesta edizione del GF Vip ha finalmente debuttato su Canale 5. Nuove ed esplosive opinioniste, una casa totalmente rivoluzionata in stile Love Boat e tanti (più o meno) nuovi concorrenti tutti da scoprire. Tra questi c’è una figura del Grande Fratello 8, Raffaella Fico: ex fidanzata di Mario Balotelli nonché mamma della sua primogenita Pia.

Naturalmente Alfonso Signorini non poteva perdersi una simile occasione, va sempre considerato che gran parte delle dinamiche del GF Vip sono basate sui gossip passati. Come quello che ha riguardato Raffaella Fico e Mario Balotelli ai tempi in cui lei era incinta di Pia. Il calciatore agli inizi non ne voleva sapere, poi tutto è cambiato in meglio. Ma la vip ha comunque voluto togliersi qualche sassolino dal tacco a spillo, a tale proposito, e SuperMario non l’ha presa bene.

“Posso dire di aver avuto un grande amore. Quel compagno lo conoscete tutti. Lui è stato il grande amore e da questo amore è nata Pia. È la gioia della mia vita. Il papà si era tirato indietro e ho lottato tantissimo per far in modo che mia figlia avesse un padre. Ora è un padre abbastanza premuroso, anche se potrebbe fare molto di più, molto di più”, ha dichiarato Raffaella Fico nello scintillante video di presentazione proposto durante la prima puntata del GF Vip 6.

La reazione virtuale di Mario Balotelli non ha certo tardato ad arrivare. Pare si sia sentito offeso da quanto dichiarato dalla madre di sua figlia maggiore in diretta tv e, anche questa volta, lo sportivo è diventato uno dei vari protagonisti a distanza del reality targato Mediaset. “Però pure ora che sono in Turchia lontano da tutto e tutti dovete continuare a punzecchiare con cattiverie e bugie!”, ha scritto sui social. Che sia l’inizio di una lunga serie di battibecchi televisivi?

Mario Balotelli, tutti conoscono Pia ma c’è anche lui. L’altro figlio e la mamma del piccolo

Dove vivono Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi con la figlia Maria: ecco la loro bella casa

Sophie Codegoni rifatta, com’era e com’è oggi. Che ritocchi ha fatto, lo dice lei