“Vi posso dire io chi vince e perché”. Amici 23, è Nicholas a farlo sapere. E il pubblico sorpreso

L’ambito Serale di Amici 23 è sempre più vicino alla Finale e poi alla Finalissima e i concorrenti ancora in gara già hanno i brividi al pensiero di essere riusciti a arrivare fin dove sono. Così già hanno avuto modo di farsi notare e, adesso, spetterà soltanto ad uno il trionfo dell’edizione. Chi vincerà? Parla un ex allievo.

Non è ancora chiaro se quest’anno trionferà un ballerino oppure un cantante. Negli ultimi anni sono stati i talenti della danza ad avere la meglio e gli ultimi hanno già fatto parecchia strada, basti ricordare Giulia Stabile e Mattia Zenzola. Il vincitore più papabile per canto e ballo. La previsione sulla Finale di Amici 23.

amici 23 nicholas chi vince


Amici 23, Nicholas fa i nomi dei vincitori

Senza ombra di dubbio uno dei concorrenti più memorabili, e che ancora è molto seguito, della edizione in corso è Nicholas Borgognoni. Il suo percorso nella casetta e nello studio di Amici 23 è finito durante la seconda puntata del Serale. Un’eliminazione, la sua, che ha generato una lunga serie di critiche da parte dei sempre più delusi spettatori. In una intervista rilasciata a Coming Soon ha rivelato chi vincerà per lui.

amici 23 nicholas chi vince

“Sono tutti davvero molto, molto bravi”, ha premesso il ballerino. “Ma, per quanto riguarda il canto, direi Petit. Sarei felice se vincesse lui perché è un ragazzo che si impegna tantissimo, un ragazzo buono ed è veramente genuino e puro”, ha detto sull’ex compagno di avventura. Se fosse invece ancora un ballerino a trionfare? “Nel ballo io direi Sofia perché, per me, è sempre stata tra le più forti”, ha spiegato il 22enne.

“Bravo, ha fatto bene a dirlo”. Dopo l’uscita di Gaia da Amici 23, Raimondo Todaro decide di parlare

“Ciao ciao pure a te, a casa”. Isola dei Famosi, dopo Benigno e Peppe è una donna ad andarsene

Isola dei Famosi, dopo l’espulsione di Benigno scoppia il caso: “C’entra Piersilvio Berlusconi”