“Sogno proibito”. Gemma Galgani, spuntano le chat tra Juan Luis e la sorella di Armando

Nuove sofferenze per Gemma Galgani, la dama più melodrammatica della storia televisiva. La star del Trono Over, versione “stagionata” del noto dating show, firmato Maria De Filippi, pare non riuscire mai a trovare uno spasimante totalmente dedito a lei. La sfortuna torna prepotentemente in studio con una notizia choc. Cosa avrà mai combinato il caliente Juan Luis, ladro del cuore di Gems? Arrivano le prove schiaccianti.

gemma galgani juan luis chat sorella armando

Sembrava andare tutto a gonfie vele, la bionda torinese si era fiondata tra le braccia del suo baldo e forte corteggiatore, tra esterne e romantici balli. Ecco però una segnalazione… La vittima dello spionaggio questa volta è proprio Juan Luis, nuova fiamma di Gemma Galgani. È un altro corteggiatore a fare la spia, il vistoso Armando Incarnato, tornato ultimamente alla ribalta per aver rivelato ancora vivi i suoi sentimenti per la ormai promessa sposa di Guarnieri, Ida Platano.

gemma galgani juan luis chat sorella armando

Incarnato accusa Juan Luis di sfruttare la piangente Gemma Galgani solo per ottenere notorietà, mentre una volta tornato a casa si dedichi nell’arte del corteggiamento con altre donne, tra cui proprio la sorella, quarantaquattrenne del “collega”. L’accusato si difende a spada tratta, spiegando che tra i due ci fosse solo stato uno scambio amichevole via internet, ma lo spione, pronto, mostra in studio le prove. Gemma nuovamente delusa, crolla nella sofferenza, tanto che persino Tina Cipollari, sua acerrima nemica, corre a consolarla.

gemma galgani juan luis chat sorella armando

gemma galgani juan luis chat sorella armando
View this post on Instagram

Momento epico ORA a #UominieDonne ?

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

Immagini che forse non si vedranno mai più a Uomini e donne, facendo impazzire il pubblico: due nemiche improvvisamente solidali di fronte alle sofferenze amorose… Sebbene l’opinionista sghignazzasse sotto i baffi. Nel frattempo i commenti incriminati, sotto le foto pubblicate sull’account Instagram dalla sorella di Armando, stanno facendo il giro del web. Juan Luis è senza scampo, gli screen shot sono accessibili a tutti e si possono leggere le frasi del corteggiatore, in cui apprezza più volte la sua bellezza della donna, definendola addirittura “Il sogno proibito”.