Gemma Galgani, la vendetta su Juan Luis nello studio di UeD. E spunta anche Ursula

Le vacanze sono finite, si torna alla routine e con questa ricomincia anche l’inimitabile dating show pomeridiano, Uomini e Donne. La puntata del 7 gennaio è stata dedicata al trono over, nel quale Gemma Galgani riveste il ruolo di star da anni. Il tema nuovamente trattato era lo smascheramento del corteggiatore della dama torinese, Juan Luis. Una Gemma inedita per lo show e per il pubblico che applaude, altre due speciali alleate la sostengono virtualmente. Chi sono?

ued gemma galgani juan luis ciano ursula bennardo

L’affascinante cavaliere italo-venezuelano ha deluso le aspettative dei telespettatori e della dama piangente. È stato Armando Incarnato a lanciare le prove in studio, chat e commenti che svelavano la disonestà di Juan Luis, approdato al programma di Maria De Filippi solo per scommessa e non certo per conquistare Gemma Galgani. Le chat erano fra la giovane sorella d’Incarnato e il sudamericano che cercava di ammaliarla con svariati complimenti. Ennesima delusione per Gemma che però si mostra più forte del solito…

“Bello, hai perso! Si è strappata la corda!”, afferma senza timore, spavalda la donzella e il pubblico, entusiasta, la acclama appoggiando ogni parola detta in studio… Ma le sostenitrici più accanite la seguono da casa: sono Ursula Bennardo, uscita dallo stesso programma con Sossio Aruta e fresca di parto, altra complice per l’appunto, la sua bimba neonata Bianca. La Bennardo ha due figli più grandi, avuti con un altro padre, già innamorati della piccola sorellina.

ued gemma galgani juan luis ciano ursula bennardo

La compagna dell’ex cavaliere Sossio ha taggato su ig stories la dama da Torino, scrivendo: “Bianca ti sta guardando e sta dicendo ‘Menomale’. Dì, a mamma, dì…’Basta, basta’!”, nella storia Instagram in primo piano, inquadrata la piccola fan. Un quadro tenero e divertente che avrà sicuramente commosso la piemontese dalla lacrima facile. Nel frattempo Gemma non si arrende e inizia l’anno con positività, pubblicando anche lei foto della puntata che l’ha vista protagonista.

“Sogno proibito”. Gemma Galgani, spuntano le chat tra Juan Luis e la sorella di Armando