“Poverina, non è giusto”. Temptation Island, Gabriela distrutta. Ha visto tutto di Giuseppe: “Bast**o”

Si prospetta una puntata davvero avvincente stasera, gli ascolti probabilmente soddisferanno ancora gli alti vertici Mediaset e Pier Silvio Berlusconi, che hanno infatti deciso di raddoppiare l’appuntamento con Temptation Island anche in inverno. Arrivate nuove anticipazioni, Gabriela in lacrime per il suo Giuseppe.

Sono diverse le vicende che la scorsa settimana hanno lasciato gli spettatori di Temptation Island 2023 con il fiato sospeso, Davide ad esempio ha chiesto il falò di confronto anticipato ma non è sicuro che la compagna Alessia si presenti. Poi le misteriose lacrime di Gabriela, che cosa avrà combinato Giuseppe?

temptation island 2023 anticipazioni gabriela


Temptation Island 2023, lacrime per Gabriela

Dei video in particolare sta facendo discutere i fedelissimi estimatori del format targato Maria De Filippi, pilastro indiscusso del Biscione, soprattuto oggi che Barbara D’Urso ha dovuto fare le valigie in fretta e furia e con non poco dolore. “Non ce la faccio più”, urla Francesca guardando una clip di Manuel. Mirko fa lo stesso, osservando Perla divertirsi sulla spiaggia con il suo tentatore, esclamando “Io impazzisco”.

temptation island 2023 anticipazioni gabriela

Poi nei video-anticipazione si vede Davide aspettare (invano?) Alessia al falò ed in fine la scena che ha incuriosito e preoccupato maggiormente, quella dove si vede Gabriela piangere. Lei e Giuseppe sono i volti che hanno suscitato più clamore tra il pubblico, perciò l’interesse va soprattutto a loro per stasera. “Cos’avrà visto?”, chiede anche la pagina ufficiale di Temptation Island. “Non dovrebbe stupirsi viste le cose che dice lui dall’inizio”, “Poverina, basta”, “Bast*rdo”, “Ecco le corna”, “Bacia la tentatrice?”, online.

“Ora lo possiamo dire”. Temptation Island, Isabella e Manu parlano dopo la decisione

“Lui non vale niente”. Brutta sorpresa a Temptation Island, fidanzata choc: sceglie il tentatore

“Ma era lui… fantastico”. Non sono una signora, tutti stregati da quella maschera: chi c’era sotto