“Ma era lui… fantastico”. Non sono una signora, tutti stregati da quella maschera: chi c’era sotto

Il pubblico ieri ha visto un uomo famoso come non avrebbe mai potuto immaginare di vederlo. Lo stesso nome di Forum e del GF Vip 4, dove conobbe e si innamorò perdutamente della sua fidanzata, è rimasto piacevolmente sorpreso di specchiarsi nei panni della drag queen Anna Lacond a Non sono una signora.

Un’esperienza speciale, in grado di sensibilizzare chiunque abbia il coraggio di provare. l’ex gieffino si è riscoperto la femminilità che aveva scoperto da bambino e che aveva poi represso come spesso accade. Dopo essere stato Anna Lacond, a Non sono una signora, si è ripromesso di insegnare la lezione al figlio.

non sono una signora ciavarro


Non sono una signora, chi si nascondeva dietro Anna Lacond

“Durante questa esperienza ho pensato a mio figlio, un domani gliela farò vedere. Io dico sempre che noi genitori del futuro dobbiamo essere quelli che cercano di migliorare. Questa esperienza mi ha tirato fuori il Paolo bambino che aveva tirato fuori quella femminilità che, crescendo, ha represso. Qua io ho avuto la possibilità di tirarla fuori, è stato bello. Lo insegnerò a mio figlio”, ha raccontato a cuore aperto il 31enne.

non sono una signora ciavarro

non sono una signora ciavarro

Oltre all’importante riflessione emersa dopo quest’avventura televisiva a Non sono una signora, la dolce metà di Clizia Incorvaia ha riscosso incredibile successo sui social, dove sta raccogliendo complimenti a non finire. Nelle vesti di Anna Lacond era fascinoso, il look gli donava come stanno scrivendo. L’altro lato di Paolo Ciavarro, quello che ognuno avrebbe. Sì era lui sotto il trucco da drag queen. “È semplicemente pazzesco. Mi sono innamorata”, “Che bellezza, non avrei pensato”, “Ma poi bravissimo nelle prove”, i fan.

“È arrivato il momento di parlare”. Flavio Insinna fuori da L’Eredità: rompe il silenzio

“Sapete la verità?”. Barbara D’Urso, ora parlano anche gli altri famosi della tv

Emanuele Filiberto, il gossip del bacio con la cantante: moglie lasciata?