“Addio, mamma cara”. Lutto per l’ex concorrente GF Vip, l’annuncio toglie il fiato al pubblico

Un momento difficile, quello che sta vivendo un ex protagonista del GF Vip di Alfonso Signorini, modello ed influencer molto seguito e amato. Gianluca Costantino ha perso la sua adorata mamma, purtroppo la donna è scomparsa per una malattia. Il racconto del figlio, in lutto, è l’esempio di un amore indissolubile.

Parole che colpiscono dritto al cuore, quelle esternate con grande coraggio nelle ultime ore da Gianluca Costantino, che dopo la morte della mamma, che per lui era anche una amica e tanto altro ancora, le ha promesso di portarla sempre con lei e che d’ora in poi avrebbe pensato lui alla sorella. I fan in cordoglio.

“Speravo fino all’ultimo che questo giorno non sarebbe arrivato. Speravo di risvegliarmi da quest’incubo invece il male ha vinto. Ma quello che non può ostacolare è l’amore che provo per te. Sei stata un’amica, una spalla, una maestra e ciò che hai fatto per me è il vero esempio di cosa vuol dire essere mamma. Mi hai cresciuto con tutte le tue forze, come in questo periodo, hai dimostrato di non voler mollare mai pure quando non avevi più nulla da dare ed eri sedata in un letto, ti sei tirata su e mi hai detto ‘Gianlu portami via con te’ ed io ho ti ho risposto ‘certo mamma, sarai sempre con me'”, ha iniziato Gianluca Costantino.

L’ex volto del GF Vip 6 ha aggiunto commovendo tutti: “Sì mamma. Sarai sempre con me, in ogni singolo momento e sono sicuro che in ogni luogo, in ogni gioia, per ogni successo sarai con me a gioire, perché hai sempre voluto il mio bene. Vola e guardami, ciò che hai creato è straordinario e lo sarà sempre di più, lo prometto. Tranquilla, alla mia sorellina ci penserò io, è al sicuro, e crescerà in modo magnifico, proprio come ti eri sincerata. Ti amo, fai buon viaggio, il viaggio al mare che tanto desideravi”. “Un dolore che è impossibile da spiegare”, “Forza siamo con te”, “Che belli, era uguale a te”, “Identici, vivrà in te”, sul web.

“Purtroppo con Pamela è andata così”. Filippo Bisciglia, la confessione durante Temptation Island

“È successa una cosa brutta”. Samantha De Grenet costretta a fare un appello choc

Ilona Staller, il figlio agli arresti: è stata lei a informare i carabinieri