“Eri meglio prima”. Raffaella Fico le mette in primo piano. E sono critiche

Raffaella Fico torna, come ormai di tradizione, ad aggiornare il suo frequentatissimo profilo Instagram, arrivato quasi a mezzo milione di follower. Anche in quest’occasione ha incendiato gli animi degli ammiratori col suo volto, dotato di una particolare bellezza. Insieme ai complimenti anche qualche critica ‘costruttiva’. In molti vorrebbero di nuovo la Fico del passato.

raffaella fico instagram foto ritocchi critiche

Esordì al Grande Fratello 8, stregando i telespettatori col suo fascino dai tocchi orientali. La chioma selvaggia e ribelle, simile a quella di un leone, era sempre la stessa ma nel corso degli anni, la sex-symbol, pare abbia ricorso agli esperti di estetica per apportare qualche piccolo e gommoso cambiamento. La maggioranza sostiene non ce ne fosse alcun bisogno, tanti i seguaci ad esprimere la loro opinione.

raffaella fico instagram foto ritocchi critiche

Raffaella Fico si cimenta in un classico selfie, lasciando da parte, per questa volta, l’invidiato stacco di coscia. Il viso dell’ex di Super Mario è da urlo, i lineamenti rasentano la perfezione e il suo sguardo ammaliante condisce a dovere il tutto. “Raffreddata e stanca”, scrive nella didascalia la modella, ormai mamma a tempo pieno. Gli spacchi vertiginosi, dei vestiti indossati durante le feste, sicuramente non hanno aiutato gli anticorpi della Fico. Un dettaglio in particolare predomina nello scatto: quelle labbra hanno un che d’artificiale.

I fan, pur sempre affascinati dall’ex gieffina hanno qualcosa da ridire sui recenti airbags spuntati sul suo volto: “Restando natural varresti 1.000 volte tanto”, “troppo gonfiata, sei già bella di tuo”, “non capisco quelle labbra”, “perché ti gonfi così le labbra? Ma nooo”, “ma non ti sei rifatta troppo? sempre bella ma se continui così finirai per somigliare al ken umano”, “Troppo rifatta. Ma perché??? Eri stupenda”, “…hai fatto un guaio, stavi benissimo prima secondo me… non te la prendere a male è un’opinione”. Raffaella rifletterà sui consigli dei follower? D’altra parte piacergli è fondamentale per la sua carriera.

Look estremo per la bellissima Raffaella Fico: lo spacco lascia tutto fuori