Wanda Nara, l’ultima polemica scatena la decisione irrevocabile. Stavolta è per sempre

Wanda Nara è conosciuta principalmente per il suo ruolo televisivo, per quello di vamp del web, e soprattutto per essere la moglie del giovane calciatore argentino Mauro Icardi. Eppure dietro questa grande figura mediatica si cela anche una professionista nel settore manageriale sportivo. Una donna in carriera, totalmente indipendente, che è persino riuscita a costruirsi una numerosa famiglia parallelamente alla sua intensa attività lavorativa.

Spesso risulta necessario ricordarlo, dal momento che Wanda Nara su Internet viene spesso additata come una nullafacente. Una mantenuta con la passione per il materialismo e la vanità. D’altra parte quando si è così famosi e si dispone di tante possibilità economiche, è inevitabile non attirare nemici ed haters. Basta prendere come esempio il terribile rapporto che c’è tra la showgirl e la cognata Ivana Icardi, come il fatto che suo padre (Andrès Nara) non le rivolga più la parola da tempo.

wanda nara fisico

Se Wanda Nara conta tanti ‘nemici’ nella sua famiglia, figuriamoci quanti ne raccoglie sul web. I moralisti da tastiera, per noia o per passione, sono costantemente in agguato e la consorte di Mauro Icardi è una delle loro prede più gettonate. L’ex opinionista del GF VIP è famosa per rappresentare un modello di donna prosperosa, fiera delle sue abbondanti forme sinuose e questo pregio attira come una calamita anche gli ammiratori un po’ troppo sfacciati. Proprio per questo, la stella della rete di tanto in tanto preferisce bloccare i commenti sotto le sue foto Instagram.

wanda nara commenti

In molti diranno che è normale attirare simili personaggi tra i commenti virtuali, se ci si propone in modi osé come fa Lady Icardi. Per quanto logico possa sembrare, questo ragionamento è uno dei motivi per cui la società di oggi non riesce a progredire: Wanda Nara, e il resto delle persone, dovrebbe avere il diritto di esibire le sue curve, senza doversi sentire ‘sporca’ per questo. Fatto sta che la star in questione, nelle ultime ore, si è sentita costretta a negare nuovamente la libertà di parola sotto al suo ultimo post Instagram. Si tratta di un classico selfie in bikini che ha letteralmente generato il delirio. Alcune fanpage hanno riproposto lo scatto e la sorte è stata la stessa.

“Scheletro”. Justine Mattera, il fisico (atomico) non convince. Parole durissime

Wanda Nara, chi è la mamma Nora. Fatta con lo stampo, ha preso tutto da lei

Ivana Icardi, la scollatura fa impallidire anche Wanda Nara. Sfida sul ‘do di petto’