Heather Parisi, la splendida figlia Jacqueline è cresciuta: oggi sono identiche

Definirla semplicemente come una ballerina sembra riduttivo. Heater Parisi, nel corso della sua lunga carriera, ha dimostrato grande talento anche nella recitazione, come persino nel canto. Gli anni ’80 hanno consacrato la sua figura nella storia del piccolo schermo, quello è stato il periodo d’oro e l’inizio della sua strada professionale. Un percorso simile a quello di Lorella Cuccarini, che infatti è sempre stata considerata sua rivale ed acerrima nemica.

Nonostante l’intensa vita lavorativa nell’accecante mondo dei riflettori, la showgirl è riuscita a dare spazio anche al sentimento e alla famiglia. Nel 2010 ha sorpreso tutti dando alla luce dei gemelli a 50 anni: Elizabeth Jaded e Dylan Maria, nati dalle nozze con l’imprenditore Umberto Maria Anzolin. Heater Parisi era già madre: Rebecca Jewel è la figlia maggiore, nata dalla storia con l’imprenditore bolognese Giorgio Manenti. Poco dopo la figura televisiva si è legata all’ortopedico Giovanni di Giacomo, ed è nata Jacqueline Luna. Curiosi di conoscerla meglio?

Sei anni dopo la nascita della primogenita Rebecca Jewel Manenti, avvenuta nel 1994, Heater Parisi ha concluso la sua storia con Giorgio Manenti e si è innamorata del chirurgo capitolino Giovanni Di Giacomo, che l’ha resa madre della sua splendida secondogenita. Jacqueline Luna Di Giacomo è nata a Roma il 10 marzo 2000, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Non sono disponibili informazioni sulla sua altezza o sul suo peso ma, stando alle foto più recenti, la sua bellezza è fattore oggettivamente indiscutibile: bionda, affascinante e di classe come sua madre.

Jacqueline Luna Di Giacomo da bambina

Jacqueline Luna di Giacomo con la sorella maggiore Rebecca Jewel Manenti

Heather Parisi marito

Non è neanche chiaro se abbia una fidanzato, ma già sono noti i suoi progetti futuri. Jacqueline Luna Di Giacomo vuole seguire le orme materne nel settore dello spettacolo, concentrandosi sulla recitazione. Oggi vive a Los Angeles (città natale della mamma), dove sta inseguendo il suo sogno. I rapporti con la sorella maggiore sono ottimi, mentre con la madre pare ci siano state delle divergenze: Tramite il suo profilo Instagram, in occasione di un’ospitata della madre da Barbara D’Urso, la ragazza aveva scritto di chiedere alla showgirl dove fossero finite le sue figlie più grandi.

Heather Parisi Jacqueline

Heather Parisi figlia

La crisi con la madre sembra inevitabilmente collegata alla lontananza che c’è tra le due, come anche con la prima figlia Rebecca Jewel. Come molti già sapranno, la stella dello showbiz si è trasferita con i gemelli e il consorte a Hong Kong. “Farò della mia vita un capolavoro. Per me stessa e per rendere orgogliosi i miei cari”, aveva rivelato con grande tenacia di recente sui social: Luna Jacqueline Di Giacomo ha sempre aspirato a diventare un’attrice famosa e, vista la sua grande avvenenza e la sua evidente determinazione, probabilmente presto si sentirà parlare della bellissima e somigliate secondogenita di Heather Parisi.

Elena Sofia Ricci, ecco la figlia Emma. Ha preso tutto (il meglio) dalla mamma

Milly Carlucci, ecco la (bellissima) figlia Angelica. Chi è e cosa fa nella vita

Lorella Cuccarini, chi è il marito Silvio Capitta (Silvio Testi). Un uomo della tv

Barbara D’Urso, i suoi genitori. La seconda madre che l’ha cresciuta quando è morta la mamma