Nozze Manila Nazzaro, arriva (tardi) il commento dell’ex Lorenzo Amoruso: “Perché?!”

Se con Lorenzo Amoruso Manila Nazzaro aveva proceduto con molta, moltissima calma, col neo marito Stefano Oradei è andata alla velocità della luce. La coppia è convolata a nozze la scorso 5 maggio nella Capitale. Un ricevimento per pochi ma buoni. A distanza di qualche giorno, oggi, la reazione del suo ex.

Sembravano destinati a restare l’una al fianco dell’altro, nonostante i periodi di crisi come quello che era stato palese a tutti durante la partecipazione di Manila Nazzaro al GF Vip 6 di Alfonso Signorini. Lorenzo Amoruso sosteneva in modo strano l’ex compagna. E oggi come ha preso le nozze con Stefano Oradei?

Attenzione, Miss Italia 1999 e l’ex ballerino di Ballando con le stelle di Milly Carlucci non hanno finito qui. Dopo il ricevimento intimo dopo il matrimonio, adesso è prevista una cerimonia più numerosa, con circa 150 invitati e che avrà luogo in chiesa. I festeggiamenti, di questa seconda puntata, saranno presso Villa Miani a Roma. Manila Nazzaro era stata sposata con Francesco Cozza (2005-2017) il papà dei suoi figli.

“Pensiero del giorno”, inizia così l’ultima storia social di Lorenzo Amoruso. “Perché non hai ferito chi ti ha ferito? Mi chiese”, ancora. “Perché a coltivare spine non si sente alcun profumo. Risposi”, si legge. Parole che lasciano intendere una delusione che praticamente chiunque online ha collegato con i fiori d’arancio di colei che è stata la sua compagna per oltre sei anni e con la quale ha purtroppo perso una gravidanza.

Amici 23, la dolorosa eliminazione arriva nel momento più difficile: pubblico in fiamme

“Purtoppo è andata così”. Isola dei Famosi, è Sonia Bruganelli a comunicare cosa sta succedendo

“Mario e Pierpaolo cancellati, c’è un nuovo uomo”. Ida Platano lo presenta dopo Uomini e Donne