“È deciso”. Amici 23, l’uccellino ha cantato: ecco chi vincerà questa edizione del talent

Questa mattina non si fa che parlare di Amici 23, e della Semifinale, che ha visto un grandissimo colpo di scena per mano di Maria De Filippi e la sua squadra. Sia Sarah Toscano che Mida andranno in Finale con Petit, Dustin, Marisol ed Holden e nessuno dei due ha dovuto lasciare il talent. Chi sarà infine il vincitore?

Proprio in queste ultime ore, dopo la messa in onda dell’ottava, e penultima, puntata del mitico Serale di Amici 23 gli scommettitori hanno nuovamente analizzato la situazione e i pronostici sarebbero cambiati, nulla di nuovo quando si tratta di reality e talent tutto può trasformarsi e all’ultimo. Chi potrebbe vincere.

Non solamente i bookmaker, ma anche Raimondo Todaro ha sentito di poter dire la sua a proposito della competizione che, purtroppo, non vede più nessuno dei suoi studenti (lui ed Anna Pettinelli sono rimasti a mani vuote a contrario di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi che hanno la loro squadra tutta in Finale). “Marisol e Dustin. Credo sia bello che il vincitore della categoria si scelga nella ultima puntata”, ha detto.

“Marisol è una forza della natura. Ho visto poche ballerine con quel potenziale e trovo che sia migliorata molto. Al Serale ha fatto un bel cambiamento e non ha sbagliato mai. Dustin l’ho sempre dato primo non è una sorpresa. Petit merita, i suoi pezzi sono freschi. Poi metterei Mida perché se penso a una canzone colonna sonora dell’edizione è Rossofuoco, non meritano Sarah e Holden”, ha poi sentenziato il maestro.

Tornando agli scommettitori, al momento la vincitrice della categoria di ballo dovrebbe essere Marisol ed è tuttavia ancora incerto se riuscirà a vincere su tutti. A trionfare dovrebbe comunque essere Petit che è sempre su a consensi e quotazioni. A seguire potrebbe esserci il tanto criticato e discusso Holden. Dopo il trionfo del ballerino Mattia Zenzola dell’anno scorso quest’anno dovrebbe dunque vincere un cantante. Per Sisal, Betgold e Better il napoletano è tutt’oggi il primo, il figlio d’arte secondo e l’italo-cubana terza. Quarto posto per Sarah, che al Serale è proprio esplosa, il quinto Dustin e il sesto per il rapper milanese.

“Perché Sarah Toscano non vincerà anche se merita”. Amici 23, svelate le dinamiche e i nomi

“Purtoppo è andata così”. Isola dei Famosi, è Sonia Bruganelli a comunicare cosa sta succedendo

“Gli puzza l’alito”. Uomini e Donne, la rivelazione è pazzesca: mai visto niente del genere in tanti anni