“Lui no…”. Isola dei Famosi, colpo durissimo per Luxuria e pubblico: finisce così

Come previsto nel corso dell’ottava puntata de L’isola dei famosi 2024, andata in onda ieri sera, c’è stata un’eliminazione tramite il televoto. In questa occasione, i telespettatori non erano sicuri di come sarebbe andata a finire perché le dinamiche del reality avevano cambiato il volere dei fan. Eliminato e percentuali.

C’era persino chi ipotizzava che sarebbe stato Artur Dainese l’eliminato della diretta, nonostante fosse il più amato e seguito, da diverse settimane, alcuni suoi comportamenti avevano fatto ricredere non pochi spettatori de L’isola dei famosi 2024. Ma non è bastato, il modello è ancora là. Chi è stato eliminato, ieri?

Nel corso della puntata anche Khady Gueye ha avuto da ridire sul suo ‘amico speciale’, col quale pareva nato un quasi-flirt molto discusso tra il pubblico. Artur Dainese ieri ha ammesso davanti a tutti che forse l’avrebbe potuta tradire per ai fini del gioco se si fosse mai presentata l’occasione. Parole che la modella ovviamente non ha apprezzato. Eppure l’ucraino è salvo e ad avere la peggio uno tra Rosanna e Samuel.

Purtroppo per chi amava il suo carattere fumantino, utilissimo per le deboli dinamiche di quest’anno, non farà più parte de L’isola dei famosi 2024. Rosanna Lodi è stata eliminata con il 25% dei voti, mentre Artur se l’è cavata per un pelo con il 27% e Samuel Peron ha raccolto il 48% delle votazioni, svettando sui due avversari. La romagnola ha dato il bacio di giuda a Greta Zuccarello, come la stragrande dei fan credeva. “Che peccato. Era l’unica che portava un po’ di energia lì”, “Ora sarà un mortorio!”, scrivono dei fan su X.

Isola dei Famosi, ultimo round tra Luxuria e Benigno: parole pesantissime della conduttrice

Amici 23, incredibile colpo di scena durante la semifinale: “Abbiamo deciso così”

Pino insegno alla guida del programma di punta su Rai1: la notizia è ufficiale! Quando inizia