“Irresistibile”. Caterina Balivo le scopre, i fan ringraziano (molto)

Caterina Balivo, una garanzia sul piccolo schermo che regala indimenticabili momenti di felicità ed emozione a tutti i suoi telespettatori. “Vieni da me”, il programma Rai condotto da Caterina, ha di recente tagliato il traguardo di quota 230 puntate andate in onda. Un salotto dove si gioca e si ride e dove trovano spazio esibizioni di vario genere ed interessanti chiacchierate. La padrona di casa? Ovviamente Caterina Balivo.

caterina balivo instagram foto gambe linea look

La Balivo ama tantissimo condividere sui social con i suoi follower le impressioni e i traguardi delle sue trasmissioni. A loro volta i fan ringraziano, commentano e si complimentano con la bella conduttrice. Lei è una vera calamita umana e la sua bellezza unita alla sua simpatia fa sempre centro. Se è adorata e acclamata dal grande pubblico lei non manca di mostrarsi super grata a tutti quei fan che la seguono e la sostengono sempre.

caterina balivo instagram foto gambe linea look

“Anche oggi lieta di aver trascorso il pomeriggio in vostra compagnia ✨”. Con queste parole Caterina non manca di condividere su Instagram anche scatti di vita quotidiana, apprezzatissimi e sempre accompagnati dall’immancabile hashtag “#caterinasecrets”. Così è stato anche sotto la foto commemorativa dell’ultimo episodio di ‘Vieni da me’, i fan sono rimasti estasiati dalla conduttrice e si sono spesi nei commenti più disparati.

“Sei bellissima e tremendamente irresistibile – commenta un utente – Ti confesso che se anche il programma non mi fa impazzire, lo guardo solo per ammirare la tua bellezza”, cristallino quindi l’effetto che la Balivo fa sui telespettatori. Come una sirena incantatrice, Caterina continua a reggere le redini dei suoi programmi regalando a tutti coloro che la seguono quell’immancabile allegria che l’accompagna in ogni appuntamento televisivo.

“Divina, le batti tutte”. Vanessa Incontrada si mostra senza trucco. Applausi

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: