“Che vista! Esplode lo schermo”. Cecilia Rodriguez, mai così da vicino

Cecilia Rodriguez, ennesimo incendio su Instagram. Appena un paio di giorni fa le sorelle Rodriguez hanno preso un volo con destinazione Canarie, ma il segreto è durato solo qualche ora, finché la più piccola delle due non si è lasciata scappare sui social la curiosa location. Ma cosa fanno insieme Cecilia e Belen? Un servizio fotografico insieme che promette scintille. E Cecilia rientra da una fuga d’amore con il suo Ignazio con il quale ha trascorso un piacevole soggiorno tra il deserto del Marocco e Marrakech.

cecilia rodriguez instagram foto bikini primo piano

La Rodriguez junior è indubbiamente uno dei personaggi del momento. La sorella di Belen sta vivendo un momento d’oro dal punto di vista professionale, che la vede attiva su diversi fronti nell’ambito della moda. Con la sorella Belen è a Tenerife, in Spagna, per un importante shooting fotografico della prossima campagna, nello specifico parliamo di costumi di bagno.

cecilia rodriguez instagram foto bikini primo piano

In realtà le sorelle Rodriguez collaborano con questo brand da alcuni anni, non è infatti la prima volte che le vediamo insieme sul piano professionale. Un rapido giro sui profili social di Belen e i contenuti catturano subito l’attenzione dei più, ma è stata la piccola Cecilia a creare più frastuono. L’ultimo scatto ha richiamato all’ordine i vigili del fuoco su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

🦓 #ss2020 #newcampaign #newcollection #beachwear @mefuireal

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

E gli utenti apprezzano, sia la showgirl che i suoi costumi: “Sei bellissima…. Costume top”, “Bellissima tu Cecilia e il costume è bellissimo auguri per tutto insieme a tua sorella Belén”. Insomma, i follower di Chechu sembrano gradire l’intraprendenza della showgirl, e anche in uno scatto dove il viso perde la sua importanza, la Rodriguez è comunque sommersa dai complimenti.

“Irresistibile”. Caterina Balivo le scopre, i fan ringraziano (molto)