“Ci siamo messi d’accordo”. Bomba su Antonella, trema il GF Vip: cosa è venuto fuori

Dopo la sua verità su Antonella Fiordelisi e la mancata entrata al GF Vip 7 dovuta a quanto sembra all’ex ‘suocero’ Stefano Fiordelisi, Gianluca Benincasa ha reso privato il suo account Instagram dove raccoglie oltre 60mila follower. Ma ha continuato a difendersi, questa volta in diretta con Casa Pipol. Nuove verità.

Se tutto quello che ha raccontato fosse vero, anche con il non richiesto supporto di Francesco Chiofalo, a sua volta ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, Gianluca Benincasa sarebbe, in parte, la vittima in questa misteriosa ed intrigata faccenda. Però perché avrebbe accettato il piano della ex e di Stefano Fiordelisi?

gf vip antonella promessa fidanzato


GF Vip, la confessione dell’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi

Una domanda che è sorta spontanea in tantissimi telespettatori del GF Vip 7. Va bene l’essere ingannato e tutto quello che ha tirato fuori riguardo i genitori di Antonella Fiordelisi. Ma perché mai, fino allo scorso ottobre, ha appoggiato il presunto gioco della 24enne e del padre Stefano Fiordelisi? Mentre la ship con Edoardo Donnamaria era agli albori, sembra che Gianluca Benincasa ancora portasse, in accordo con la madre e il papà dell’influencer, vestiti, deodoranti e tutto quello che serviva alla concorrente di Cinecittà.

Pochi giorni prima dell’inizio del GF Vip 7

Perché sottostare a tutto questo, perché accettare di vedere la proprio fidanzata creare una ship con un altro uomo? “Tornassi indietro non avrei mai accettato una situazione così. Non avevo accettato questo, ma altro. Perché ho scelto di mettermi d’accordo con lei? Sapevamo che lì sarebbe potuto succedere di tutto. La verità è che mi aveva promesso che non saprebbe andata oltre, così non è stato ed io mi sono subito distanziato dal 12 ottobre, non supportandola più”, ha cominciato a spiegare in diretta sui social.

“Come ho accettato la possibile ship da fidanzato? C’è l’amore di base e ho accettato determinate cose perché nella mia vita è stato sempre così. Sono cazz* miei se ho accettato. L’ho fatto e mi sono preso le responsabilità ma non avrei mai pensato che lei sarebbe arrivata ad una cosa simile. Qual è il problema

Tornando indietro non mi troverei mai in questa situazione eccessiva”, ha concluso Gianluca Benincasa, visibilmente pentito. Credeva di riuscire a gestire la situazione, così da assecondare la scalata della bella salernitana verso il successo, poi non ha retto. Questa la sua verità. “Fatelo entrar!e”, “Povero, si fidava!”.

“Fuori insieme”. GF Vip, la decisione dei 3 concorrenti sorprende tutti. Perché hanno scelto così

“Abbiamo scoperto tutto”. GF Vip, Antonella nei guai: “Lui ha parlato”. Ora è un bel pasticcio

“Molto vicino a lui”. Edoardo Donnamaria e l’altro, al GF Vip si è visto qualcosa