“Devo comunicarvi una cosa”. GF Vip, Tavassi manda in lacrime tutta la casa: “Sei un grande”

Erano tutti quanti seduti sui lunghissimi divani del salotto e Micol Incorvaia era l’unica concorrente a non aver capito nulla di quanto stava per accadere. Edoardo Tavassi aveva già pensato a tutto, coinvolgendo il cast del GF Vip 7. Solo due minuti che tutti ricorderanno con commozione, persino Antonella Fiordelisi.

Sin da quando entrambi hanno fatto il loro ingresso al GF Vip 7, in corsa perché era lo scorso novembre, si sono notati e piaciuti e da quel momento in poi è nato su Twitter il fandom degli Incorvassi. Oggi, i fan di Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi non potrebbero essere più entusiasti, felici. Lui doveva dirlo a tutti.

gf vip edoardo tavassi lettera


Edoardo Tavassi commuove tutti al GF Vip

Sembrava l’inizio di una puntata del GF Vip 7, ma erano tutti lì per un motivo e l’unica a non capirlo era la ex fidanzata di Edoardo Donnamaria, lui intanto era distrutto per l’ennesima crisi con Antonella Fiordelisi. Ecco che Edoardo Tavassi si è messo al centro della stanza e ha iniziato a dire: “Mi sei piaciuta dal primo momento in cui ti ho vista, pure grazie ai filtri sulle foto del tuo profilo Instagram”, suscitando forti risate.

“Ti chiesi in direct durante la quarantena se era tutto apposto. Mi hai scritto ‘sì’ e poi non mi hai risposto. C’ero rimasto male all’inizio lo ammetto, però dopo ho pensato dove scappa, tanto in casa poi la ribecco. Infatti è così che è andata, ho visto la dolce Micol davanti a me e ti ho strappato un sorriso mentre tu eri freezzata”, ha continuato a recitare lasciando l’innamorata letteralmente in estasi, come gli altri presenti.

Il vippone ha aggiunto: “L’ho capito soprattutto quando mi veniva il pensiero che mentre ti dicevo ‘mo te parto’, volevo baciarti davvero. Non sai quanto ero felice, non puoi capire quanto, aspettare l’arrivo della notte per poi dormirti accanto. Ed è bello anche di mattina vedere dormire quella donna con il visetto da bambina, quel visetto che starei ore a guardare, però amore mio a una certa ti devi pure alzare”, ancora.

gf vip edoardo tavassi lettera

“Siamo molecole forti insieme come una coppia d’assi, anzi siamo una cosa sola noi siamo gli Incorvassi. Ti dirò una cosa forse banale, forse scontata, ma il Grande Fratello io lo ho vinto quando ti ho incontrata. Visto che a dire smancerie e a essere timido sono il primo, alzati, dammi un bacio e buon San Valentino”, ha concluso così la sua lettera-rap.

Come d’accordo, gli altri si sono alzati e hanno creato un ponte sotto cui è passata la 29enne per raggiunge il 38enne e dargli un bacio tra gli applausi ed i petali bianchi. Con immensa sorpresa, la ‘nemica’ Fiordelisi ha confessato: “Guardando questa scena ho capito che forse è questo l’amore vero. E non quello vissuto da me ed Edoardo”. “La vera ship”, “I migliori”, “Quanto amore”.

“Fuori insieme”. GF Vip, la decisione dei 3 concorrenti sorprende tutti. Perché hanno scelto così

“Purtroppo devo dirti questo”. GF Vip, il marito di Giaele si fa sentire: è una mazzata

“Molto vicino a lui”. Edoardo Donnamaria e l’altro, al GF Vip si è visto qualcosa