“La decisione”. Francesco Totti e Noemi Bocchi, gli occhi del gossip puntati sull’ex marito

Il gossip già lo conosce. Mario Caucci è un rinomato imprenditore nel settore del marmo e lavora tra Roma, Milano, Miami, New York, Mexico City, Riyad e Dubai. La prima volta che il suo nome è stato fatto su un giornale risale alle prime voci che vedevano Noemi Bocchi come neo amore di Francesco Totti. È lui l’ex marito e padre dei suoi figli. Dopo tutto il trambusto mediatico che si sta scatenando sulla sua ex moglie, chiunque si chiede la sua reazione.

Il Corriere della Sera era stato il primo quotidiano a rintracciarlo, chiedendogli cosa pensasse del gossip che dopo ha trovato conferma con la rottura ufficiale tra Ilary Blasi e Francesco Totti, e soprattutto dopo l’uscita degli scatti del settimanale Chi, che ritraggono la ex moglie Noemi Bocchi. Intervistato Mario Caucci disse di non sapere nulla ma che, nel caso tale indiscrezione fosse stata reale, avrebbe potuto soltanto provare apprensione per il Capitano.

francesco totti ex marito noemi bocchi


Francesco Totti, la reazione dell’ex marito di Noemi Bocchi

“Francesco Totti ha tutta la mia comprensione, perché so bene che c’è oltre l’immagine di mia moglie” aveva detto Mario Caucci in occasione dell’esclusiva intervista sopracitata. “Penso che da tutta questa storia, se vera, c’è solo lei che può trarre un vantaggio mediaticamente, mentre al Capitano tutta la mia comprensione”, aveva proseguito. Parole abbastanza forti, dal momento stesse parlando della madre dei suoi due bambini, una di 10 e l’altro 8 anni.

francesco totti ex marito noemi bocchi

La loro storia d’amore è stata lunga ed intensa e si è conclusa da non troppo tempo. Tuttavia non è stata quella col cosiddetto Pupone a determinarne la fine. Un sentimento che l’ha legato per anni a Noemi Bocchi, iniziato quando erano dei ragazzini. Non solo rampollo del marmo e del travertino, è anche patron del Tivoli Terme Calcio.

Viste le dichiarazioni iniziali, dello scorso febbraio, in tanti si stanno chiedendo quale sia stata la sua reazione dopo l’uscita delle foto di Chi, ma lui per ora, forse per i figli, forse per non immischiarsi nel caos mediatico, si serve del silenzio.

Noemi Bocchi, si scopre tutto: “Chi è davvero e cosa fa la nuova fidanzata di Francesco Totti”

“È uno schifo”. Ilary Blasi, scoppia la polemica sul presunto flirt col giovane volto della tv

“Così è cominciata”. Totti e Ilary Blasi, il dolore forte: cosa c’è dietro crisi e separazione