Milo Coretti, secoli dopo il GF7 e la storia con Guendalina Canessa. Com’è oggi e cosa fa: la nuova vita

Non sempre i personaggi che hanno spiccato maggiormente nei reality show sono gli stessi che vogliono fare carriera tra i riflettori. Questo è un dato di fatto eppure ormai, con l’avvento dei social e la conseguente fame di notorietà, è un fenomeno che si verifica sempre più di rado. Un esempio lampante, dritto dal passato, è Milo Coretti: amatissimo inquilino del GF 7.

Non solo Milo Coretti è stato apprezzato sia dai suoi ex coinquilini che dai telespettatori, è anche stato il vincitore di quell’indimenticabile edizione del GF: durata ben 92 giorni e saggiamente condotta da Alessia Marcuzzi, affiancata dall’inviato Franco Liorni. L’uomo aveva intrapreso un’avvincente liaison sentimentale con un’altra memorabile inquilina, naturalmente stiamo parlando di Guendalina Canessa. Ma che fine ha fatto, oggi, il baldo romanaccio?

milo coretti gf7 oggi età lavoro vita privata
Milo Coretti ai tempi del GF7

Milo Coretti è nato a Roma il 17 dicembre 1977, sotto il segno del Sagittario, è alto 191 centimetri per 90 chilogrammi circa. Era il 2007 e come tutti i suoi coetanei, il giovane capitolino aveva varcato la celebre porta rossa con il sogno di sfondare tra i riflettori. Dopo la vittoria i presupposti sembravano dalla sua parte, ma dopo aver tentato la strada cinematografica l’ex gieffino ha totalmente cambiato obiettivi di vita. Anche la relazione con Guendalina Canessa, che sembrava promettere chissà cosa, è naufragata nel giro di qualche mese dopo la fine del reality.

milo coretti gf7 oggi età lavoro vita privata

“Mi ricordo che quando feci i provini, il GF era il sogno di tutti i giovani della mia epoca. Fino al 2007 la gente aspirava a partecipare perché sembrava una vetrina per fare chissà che. Dopo la mia edizione l’hanno reso imbarazzante e quindi nessuno ambisce più a fare un programma simile”, aveva dichiarato recentemente Milo Coretti, lasciando trapelare la sua ‘nuova’ opinione sul mondo dello spettacolo. Oggi è felice di essere lontano da quella realtà, lavora come imprenditore nel settore della ristorazione ed è molto attivo su Instagram, dove spesso commenta vicende legate alla televisione e non solo. Non è chiaro se sia single o abbia una fidanzata.

Dopo la storia con Guendalina Canessa, conclusa per insormontabili differenze caratteriali, Milo Coretti aveva ancora i riflettori puntati su di sé. Detto addio all’ex coinquilina, era stato avvistato con la valletta Mariella Pellegrino. Si era parlato di un flirt, ma l’indiscrezione non è mai stata confermata. Nel 2009 il vincitore del GF 7 è finito sotto processo per una presunta frode assicurativa da 21mila e 600 euro. Secondo quanto riportava il capo d’imputazione “trasmetteva alla propria assicurazione una fattura falsa, datata 6 marzo 2008 (…) un valore di acquisto (della vettura, ndr) di 65mila euro, diverso dall’originario che era di 46mila”.

milo coretti gf7 oggi età lavoro vita privata

La faccenda si è conclusa nel migliore dei modi, Milo Coretti è stato assolto e ha diffuso la sentenza pubblicamente: “L’imputato ha offerto una versione alternativa lecita intimamente credibile oltre che documentalmente dimostrata (che si porrebbe alla base di una pronuncia assolutoria per carenza dell’elemento soggettivo). Dall’appena riferita insussumibilità della condotta contestata sub articolo 642 C.p. deriva, una formula assolutoria certamente più favorevole e maggiormente coerente con quanto fin qui ricostruito, afferente alla insussistenza, in radice, del fatto. Per questo l’imputato va prosciolto dal reato a lui contestato come da dispositivo”.

Guendalina Canessa, ma quanto è cresciuta la figlia Chloe Interrante? “Sembrate sorelle”

Marianella Bargilli del GF? Che fine ha fatto, com’è oggi: età, marito, lavoro, vita privata

Kasia Smutniak: età, altezza, compagno, origini e figlia della ex di Pietro Taricone

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: