Incidente sexy per Giulia De Lellis: se ne accorge troppo tardi

Non l’ha fatto di proposito, Giulia De Lellis, non se n’era accorta. Eppure i suoi followers non hanno potuto fare a meno di farle notare il dettaglio scottante che s’intravede nel video pubblicato su Instagram. Una volta notato l’errore, la ragazza ha subito provveduto a rimuovere il video.

Quello di Giulia De Lellis è un nome molto celebre nel mondo dei social e del web. Ultimamente l’abbiamo sentita nominare spesso in seguito alla sua iniziativa di scrivere e pubblicare un libro, in cui la ragazza racconta del suo passato e del dolore derivante dalla storia d’amore con il suo ex-ragazzo, Andrea Damante, che la tradì. Dopo la pubblicazione del libro, la voce di questo tradimento si è diffusa rapidamente, scatenando inevitabilmente la reazione e l’indignazione del web.

Ma oltre alla notizia del suo libro, ultimamente il suo nome è nella bocca di tutti per un altro motivo, riguardante il suo profilo Instagram: quello che all’apparenza poteva sembrare uno dei suoi usuali video tutorial di make-up, si è trasformato inavvertitamente in una notizia di gossip. Durante il video infatti, a un certo punto si intravede qualcosa di scottante, affacciarsi al davanzale!

Se da una parte Instagram dà la possibilità a tutti di condividere le proprie foto e i proprio video in tempo reale con i propri follower, dall’altro è possibile che qualche volta si incappi in problemi di questo genere, essendo Instagram la piattaforma social più utilizzata al giorno d’oggi. Ecco che in un secondo una semplice disattenzione può diventare virale.

Giulia De Lellis ha sempre amato avere un contatto diretto con i suoi follower, comunicando con loro molto spesso tramite video in diretta. Se questo da una parte ha favorito la sua immagine e aiutato la sua notorietà, dall’altra in questo caso si può dire che le sia stato fatale!

Infatti in diretta, è tutta improvvisazione… come si dice: “buona la prima!”. Questo è successo pochi giorni fa, a causa di una disattenzione durante una delle sue storie Instagram, mentre Giulia si truccava, a un certo punto si vede chiaramente che dalla maglia, esce fuori un capezz@l@.

I fan, che hanno sempre l’occhio attento, non si sono lasciati sfuggire il dettaglio e l’hanno subito fatto presente nei commenti e tramite i direct. Una volta constatato l’inconveniente, Giulia ha subito rimosso da Instagram la storia in questione.

Taylor Mega, addio pudore: racconta la sua prima volta

2 COMMENTI

Comments are closed.