Giovanni Ciacci in lutto: “Di te mi mancherà tutto”

Lo conosciamo come il grande Giò Giò, opinionista del mondo della Tv ed ex-conduttore del programma “Detto Fatto”, su Rai 2. Il suo nome è Giovanni Ciacci. Si è parlato di lui ultimamente, dopo che ha pubblicato un post molto tenero, per dedicare qualche parola al suo amico a quattro zampe, il suo cane Aimone, che è improvvisamente scomparso, lasciando a Giovanni un dolore incommensurabile.

Solo chi ha avuto un cane, può capire cosa si prova. E’ come perdere un familiare.
E’ con un post su Instagram e una foto dolcissima, che Ciacci dà il suo ultimo saluto all’amato cane e scrive:

“Ciao piccolo Aimone, mi mancherà tutto di te. Sono stati undici anni stupendi, spero che tu ora possa correre felice nel paradiso dei carlini”. Queste sono state le parole di Giovanni Ciacci al suo cane, parole che dimostrano molta sensibilità.
Ovviamente la sua dolcezza ha scatenato una reazione molto positiva da parte dei suoi followers, che lo hanno inondato di messaggi di affetto e gli hanno fatto sentire tutto il loro calore e la loro vicinanza. Senza contare tutti i colleghi del mondo della Tv che hanno partecipato al dolore dell’opinionista televisivo, tra cui Antonella Clerici, risaputa amante dei cani che solo un anno fa si era trovata a vivere una tragedia simile, in seguito alla scomparsa del suo amato cane Labrador, Oliver.

E’ un dolore che non svanisce mai. Infatti anche recentemente, a distanza di mesi dall’accaduto, Antonella continua a pubblicare sui social pensieri dedicati al suo cane, ricordando gli attimi di gioia e amicizia vissuti in passato. Ma Antonella non fu l’unica a dimostrare il proprio sostegno a Giovanni Ciacci. Tra i commenti compaiono anche i nomi di Manila Nazzaro, Costanza Caracciolo e Bianca Guaccero, collega di Ciacci nella trasmissione “Detto Fatto”.

Se è vero che il cane assomiglia al padrone, senza dubbio Aimone, proprio come il suo proprietario, era solito frequentare gli ambienti della televisione e si trovava spesso dall’altra parte dello schermo. Lo ricorda anche Il Giornale. Essendo un cane piccolo e compatto e, soprattutto, essendo abituato a frequentare i backstage, dopo aver fatto compagnia al padrone dietro i set di “Detto Fatto”, Giovanni Ciacci portava spesso con sé il suo cane quando era ospite di qualche trasmissione. I due erano inseparabili!

Oltre alla grave perdita che ha visto coinvolto l’opinionista Ciacci, ultimamente anche Karina Cascella ha annunciato la perdita della sua cagnolina, alla quale porge il suo saluto con un post strappalacrime su Instagram, che oltre a ricordare i momenti belli, fa trasparire l’amarezza di Karina e della sua famiglia per la perdita. Infatti scrive così alla fine del post: “Sei andata via troppo presto amore e ti prometto che io e Ginni, Max, Salva e Ale non ti dimenticheremo mai, mai. Sarai dentro il nostro cuore per tutta la vita. E a te bambina mia dico, sii coraggiosa”.

Anche lei ha riscontrato il sostegno da parte dei suoi followers e dei suoi colleghi del mondo della Tv, come Taylor Mega, che commenta: “Mi fa male anche se non la conoscevo, ti sono vicina Karina hai un cuore grande”, e Guendalina Canessa, che sembra essere direttamente coinvolta nel dolore e scrive: “Non è vero, non ci credo. Notizia più brutta non me la potevi dare. Sono scioccata. Piccola dolce Carol”.

Incidente sexy per Giulia De Lellis: se ne accorge troppo tardi

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: