“Ma è tua sorella?”. Lorella Cuccarini si mostra con lei. E tutti notano

Il nome di Lorella Cuccarini vi suona familiare? È una delle conduttrici televisive più conosciute e amate dal pubblico del piccolo schermo. Ogni giorno la vediamo in Tv alla conduzione di “La vita in diretta”, con al fianco Alberto Matano e nel corso degli anni l’abbiamo vista vestire i panni della showgirl, della cantante, della conduttrice radiofonica, dell’attrice e perfino della ballerina. Una cosa è certa: Lorella nel mondo dell’arte e dello spettacolo si trova al proprio posto.

Lorella Cuccarini

Come ogni Vip che si rispetti, anche lei ha un account Instagram con quasi 250.000 follower, che tiene aggiornato quotidianamente pubblicando post riguardanti il suo lavoro e la sua vita privata. In una delle ultime foto, al suo fianco riconosciamo un volto molto noto della televisione italiana: si tratta di Paola Perego, anche lei nota presentatrice tv e attrice italiana.

Lorella Cuccarini

Non è la prima volta che le due appaiono insieme in Tv: dopo che agli inizi di Agosto Paola aveva invitato Lorella a “Domenica In” per una delle loro fantastiche interviste, dato lo straordinario successo dell’iniziativa, Lorella ha poi pensato di ricambiare, invitando la Perego per un’intervista in diretta durante la trasmissione condotta dalla Cuccarini e da Matano “La vita in Diretta”.

Le due conduttrici sono molto apprezzate anche singolarmente, inutile dire che insieme, grazie anche al feeling che hanno, riescono a catturare l’attenzione del pubblico in maniera sorprendente. Nella foto su Instagram Lorella scrive nella didascalia: “È sempre piacevole chiacchierare insieme @paolaperego17 … anche davanti alle telecamere”.

A testimonianza dell’impatto che le due conduttrici hanno sui telespettatori (e suoi follower) una pioggia di complimenti inonda la sezione commenti del post: “Finalmente vi ritrovate nuovamente insieme”; “Vi adoro tutte due”; “Una bella intervista fra 2 grandi donne”. Alcuni avanzano delle proposte riguardo un programma tutto dedicato a Paola Perego “Paola si meriterebbe un bel programma da condurre, ciao Lorella”.

“Il bello di famiglia”. Gerry Scotti, ecco il figlio Edoardo: lo abbiamo visto in tv

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: