“Oca”. Si muove tutta… Momento imbarazzante per Caterina Balivo

La mitica conduttrice sempre appariscente e dichiaratamente amante dei pigiami e del “dolce dormire” difficilmente riceve delle critiche. In pochi hanno qualcosa da ridire sul suo operato e sulla sua persona in genere. Infatti Caterina Balivo può vantare una certa professionalità e un’integrità che si incontra molto raramente. Recentemente però sembra leggermente fuori forma e i fan, sempre attenti a notare tutto, non gliela fanno passare liscia.

Una delle ultime vicende che la coinvolge, è quella della gaffe clamorosa che avrebbe fatto con Bianca Guaccero, sua collega e conduttrice. Infatti quest’ultima avrebbe preso il posto della Balivo alla conduzione del programma “Detto Fatto”. Tutti sanno che Caterina Balivo è sempre stata la stella di questa trasmissione: l’ha creata lei e ha fatto sì che diventasse celebre e scalasse le classifiche tv. Mentre conduceva il programma “Vieni da Me” ed intervistava Enrico Ruggeri (che sarà assieme a Bianca Guaccero il presentatore del nuovo programma “Una storia da cantare”) la Balivo fa una figuraccia clamorosa.

Durante l’intervista Caterina domanda a Ruggeri: “Ma dov’è Bianca? Non sta facendo le prove con te”, dimenticandosi che in quello stesso momento Bianca Guccero stava animando il palco di “Detto Fatto” al suo posto. Può succedere, in fondo, di avere un po’ la testa tra le nuvole, ma quando sei in diretta tv non si può tornare indietro.

caterina balivo stacchetti

In un recente post pubblicato su Instagram la conduttrice 39enne condivide un video che raccoglie una serie di balletti in cui si è cimentata in diverse trasmissioni. Nella didascalia scrive: “Il miglior antidoto per affrontare questo grigio #lunedì? Scatenarsi a ritmo della nuova #CateDance”. In fondo ha senso cercare di rallegrare un’atmosfera un po’ tesa a causa degli ultimi avvenimenti. Però non tutti i follower hanno la reazione che Caterina sperava.

“Un’oca starnazzante, sei imbarazzante”, “Un po’ goffe come ballerine”, “Paghiamo il canone per vedere ballare.. Sta deficiente”, “Molto ingessata”, “Fai proprio pena a ballare!! Si vede che sei falsa anche mentre balli…”. Tanti commenti poco gentili, che non trovano spazio nel fantastico mondo di Caterina, sempre animato da sorrisi e tantissima positività.

“Irresistibile”. Caterina Balivo le scopre, i fan ringraziano (molto)

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: