“Devo tornare a casa”. Joe Bastianich lascia l’Isola dei Famosi: Luxuria scoppia in lacrime

Non c’è L’isola dei famosi 2024 senza un abbandono alla settimana, ormai su questo fatto non ci piove e ai pochi spettatori che ancora riescono a seguire, puntata dopo puntata, senza indignarsi neanche fa più effetto. Però, se ad abbandonare l’esperienza, è un naufrago come Joe Bastianich, eccome se fa notizia.

Recentemente i telespettatori di Canale 5 avevano temuto un gesto simile da parte dell’icona del mondo della ristorazione nonché simbolo di Masterchef, eppure, poi Joe Bastianich era tornato nella famigerata Playa de L’isola dei famosi 2024. Poi, durante l’ottava puntata, la triste sorpresa e il motivo del suo ritiro.

In verità, sembrerebbe essere stata una amara sorpresa anche per il concorrente. La decisione sarebbe dipesa da esterni altrimenti l’imprenditore avrebbe continuato fino in fondo l’avventura nel reality che ha come protagonista la sopravvivenza. Lo ha spiegato lui stesso a malincuore ieri sera sotto gli occhi della platea che non poteva essere più dispiaciuta. E L’isola dei famosi 2024 ha incassato un altro abbandono. Il naufrago era stato assente per l’intera diretta, destando subito sospetto tra i fan. Poi, l’arrivo in Palapa.

“Me ne vado. Purtroppo è una situazione difficile. Avete visto il mio lato più personale e le cose le faccio fino in fondo. La dottoressa mi ha detto che non posso continuare e per me è stato pesante. Mi dispiace lasciare questi splendidi naufraghi. Avete visto le parti più deboli di me e il non arrivare alla fine mi rende triste. Il successo non è definitivo e il fallimento non è fatale. Conta solo la grinta di continuare”, ha detto chiaramente Joe Bastianich. “Siamo dalla parte della tua salute. Grazie per esserti raccontato e della tua umanità”, le parole di Vladimir Luxuria. “Chiudete che fate prima”, “Edizione penosa”, scrivono tanti su X.

Isola dei Famosi, ultimo round tra Luxuria e Benigno: parole pesantissime della conduttrice

Holden senza peli sulla lingua decide di parlare: “Voglio essere io a dirlo”. Pubblico impietrito

Nozze Manila Nazzaro, arriva (tardi) il commento dell’ex Lorenzo Amoruso: “Perché?!”