“Ma che belle siete?”. Ambra Angiolini, nuovo look con la figlia Jolanda

È risaputo che Ambra Angiolini ha un legame molto forte con i suoi genitori, Doriana e Alfredo. Poco tempo fa aveva pubblicato su Instagram una foto che li ritraeva in una posa simpatica, mentre mandavano un bacino, che assomigliava più a una smorfia e che Ambra aveva simpaticamente definito: “Boccuccia”.

I suoi genitori sono un esempio per lei. Sulla base dell’amore che le hanno sempre dimostrato, lei ha impostato il suo rapporto con i figli. Normalmente un figlio ha l’ambizione di diventare un genitore migliore, evitare di commettere gli stessi errori, invece Ambra punta ad essere affettuosa e presente come lo sono stati loro.

ambra angiolini look outfit filia jolanda

Ambra Angiolini ha due figli, avuti dalla relazione con il cantante Francesco Renga: Leonardo e Jolanda Renga. Quest’ultima è nata nel 2004 e con la madre sembra avere un rapporto davvero speciale, fatto d’amore e complicità

ambra angiolini look outfit filia jolanda

In una recente post pubblicato su Instagram Jolanda sta dormendo con la testa appoggiata sul petto della madre e lei scatta la foto. Nella didascalia la cantante scrive: “L’amore mio…” e nei commenti i follower esprimono il loro affetto per il bellissimo legame mamma-figlia che c’è tra le due.

Visualizza questo post su Instagram

L’amore mio… #athome @jolandarenga

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:

“Non so se è bella come la mamma, ma di sicuro è molto, molto fortunata.”, “Siete una carezza sul cuore”, “Dai tuoi occhi si capisce tutto!”, “Il ritratto dell’amore quello vero”, “Semplicemente un cuore diviso in due”.

ambra angiolini look outfit filia jolanda

Tutti gli adolescenti attraversano un periodo in cui si vergognano dei propri genitori, ma non Jolanda. Lei a 15 anni si abbandona ancora a questi momenti di coccole e affetto smisurato e Ambra, da brava mamma, non chiede di meglio che fare da cuscino alla sua cucciola.

Ma i fan non hanno solo occhi per la figlia Jolanda. Di Ambra continua a colpire (e piacere) il nuovo look versione ‘black’ e occhiali con montatura grande quadrata. E proprio l’accessorio non passa inosservato e tutti a chiedere info. Ambra, insomma, fa tendenza.

“Le mie radici”. Ambra Angiolini, ecco i suoi genitori. E la mamma è come lei

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: