“Questo corpo ce l’hai solo tu”. Elisabetta Gregoraci in bikini ‘generoso’ di ottobre

Ha passato l’estate a lavorare, come succede a molti personaggi dello spettacolo e il mare l’ha visto solo in foto. Elisabetta Gregoraci fa parte della categoria “vacanze in ritardo”, così come Cristina Parodi e molti altri. Questa estate, tuttavia, nonostante gli innumerevoli impegni lavorativi dovuti alla conduzione di Battiti Live assieme ad Alan Palmieri, la Gregoraci ha comunque trovato il tempo di fare alcuni scatti in tenuta estiva.

Le preoccupazioni per l’intervento chirurgico alla mano del figlio Nathan Falco e per la visita al pronto soccorso dopo il suo incidente fanno già parte del passato per Elisabetta. I toni della conduttrice su Instagram si rilassano e finalmente ritorna quella leggerezza a cui eravamo abituati.

foto elisabetta gregoraci fisico look outfit

È infatti una delle foto scattate la scorsa estate durante uno shooting fotografico ad occupare la bacheca Instagram della showgirl nelle ultime ore. Una foto calda, in tutti i sensi, sia per il sole, il mare e la spiaggia che creano l’ambientazione perfetta per creare un po’ di nostalgia per la bella stagione, ma anche per la sua bellezza prorompente e inimitabile, che in costume si lascia apprezzare meglio.

foto elisabetta gregoraci fisico look outfit

Un buon giorno speciale a cui i fan rispondono con entusiasmo: “Meravigliosa come il sole al tramonto”, “Da togliere il respiro, sei veramente bellissima! Complimenti!”, “Quanto bel calore e quanta bellezza”, “Ma che splendore una sirena bellissima”, “Abbagliato dal tuo essere sublime”.

Adesso che i pensieri e gli impegni sono un po’ diminuiti, Elisabetta si gode la sua leggerezza e il meritato riposo prima di tornare a lavoro. C’è anche però chi non concorda a pieno: “Basta con queste foto vacanziere. La maggior parte delle persone ‘normali’ le hanno dimenticate le vacanze”, “Evitiamo, per cortesia di denigrare l’arte fotografica con immagini puerili solo perché nell’immagine viene raffigurata una Vip”.Ma la maggior parte dei commenti, come sempre, è di totale ammirazione per il fisico della showgirl calabrese. Uno, evidentemente super fan, la pensa così: “Per le altre non c’è storia”.

Ma la maggior parte dei commenti, come sempre, è di totale ammirazione per il fisico della showgirl calabrese. Uno, evidentemente super fan, la pensa così: “Per le altre non c’è storia”.

Tutina aderente, le forme… Elisabetta Gregoraci, esplode tutto. “Irraggiungibile”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: