“È pazzesco”. Alessia Marcuzzi, nuova vita e nuovo ‘strano’ lavoro dopo l’addio dalla tv

Dopo la parentesi televisiva, ha deciso di reinventarsi e aprire un nuovo capitolo nella sua carriera lavorativa. Proprio così, Alessia Marcuzzi, per anni uno dei volti conduttori di Mediaset, ha detto addio alle telecamere (almeno per il momento) e si è tuffata nel mondo della bellezza, con una delle ultime tendenze in questo settore.

L’attività in cui si sta cimentando Alessia Marcuzzi ha già spopolato in America, ce ne sono a bizzeffe a New York. Ma anche il Vecchio continente non è rimasto a guardare. Londra e Parigi sono infatti due fondamentali centri di sperimentazione, come sempre in ogni campo. Stiamo parlando dei beauty bar, un’autentica novità nel mondo del commercio.

alessia marcuzzi lavoro beauty bar roma


Alessia Marcuzzi apre un beauty bar a Roma

Alessia Marcuzzi non è certo rimasta con le mani in mano dopo essersi allontanata da Mediaset. E il suo progetto di aprire un beauty bar ci fa capire come sia una donna che non si fa intimidire dalle novità, e anzi le prenda come spunti per una crescita, sia personale che per il Bel Paese. Non conosciamo molti dettagli, infatti l’ex conduttrice ha preferito non svelare troppo per ora, ma molto probabilmente questo centro estetico alternativo sarà aperto a Roma e vedrà la luce nel 2022. Come spiega la stessa Alessia Marcuzzi, “non un centro estetico ma un progetto pazzesco a cui sto lavorando da mesi: un beauty bar! Non vedo l’ora”. Ma cos’è un beauty bar?

alessia marcuzzi lavoro beauty bar roma

Un beauty bar è come un comunissimo bar, dove si arriva, si fa l’ordinazione, si paga, e si va. Come in tutti i bar non si deve prenotare, e l’attesa è un’occasione anche per socializzare e fare nuove amicizie. Un progetto pazzesco, che aprirà un nuovo capitolo in fatto di bellezza, e che permetterà a moltissime persone anche di concepire diversamente l’idea del prendersi cura di sé.

Francesco Facchinetti: età, altezza, peso, figlia con Alessia Marcuzzi, moglie brasiliana, figli, lavoro e quanto guadagna

Alessia Marcuzzi, qui la figlia Mia era piccola piccola. Eccola oggi, clone della mamma

Alessia Marcuzzi, ecco chi è la mamma Antonia. E che somiglianza