“Vai a fare…”. Caos al GF Vip 7, lite furiosa nella notte: succede di tutto tra loro

Le puntate passano e Nikita Pelizon rimane una dei concorrenti più criticati dagli inquilini del GF Vip 7. C’è una parte dell’appartamento di Cinecittà che proprio non tollera l’influencer per i suoi silenzi, che accosta ad un sorriso che a loro sa di provocazione. Ieri, per lei Patrizia Rossetti e Elenoire Ferruzzi hanno litigato.

Prima o poi doveva capitare, sono trascorsi quasi due mesi all’interno della spiata dimora del GF Vip 7 ma ancora sembravano andare tutti d’accordo, più per quieto vivere che per altro. Ma, nella 11esima puntata, quando Elenoire Ferruzzi si è scagliata contro Nikita Pelizon, Patrizia Rossetti ha tirato fuori i suoi artigli.

gf vip 7 patrizia rossetti lite


Caos al GF Vip 7, furia Patrizia Rossetti

Dopo la potente sbandata per Luca Salatino, Elenoire Ferruzzi ha perso la testa per Daniele Dal Moro ed ora sta vivendo più o meno lo stesso copione vissuto con l’ex tronista di Uomini e Donne. Nikita Pelizon, secondo lei, reciterebbe la parte della finta santa quando in realtà sarebbe solita stuzzicare non solo lui ma tutti gli uomini in casa. Un’accusa che non è affatto piaciuta a Patrizia Rossetti che, così, l’ha difesa.

gf vip 7 patrizia rossetti lite

“Abbassa la voce perché stai esagerando. Senti hai esagerato te lo dico, chiaro? Non ho niente da dire di male su Nikita. Elenoire datti una bella calmata perché sennò mi inca**o anche io. Parla con calma. E non dire che sono tutte finte sante. Io mica mi butto addosso ai maschi. A me non pare che lei stia a zompare sugli uomini. Finiamola con le bugie”, ha iniziato l’icona delle televendite contro la Ferruzzi. “A me sembra che sia Elenoire che sta con gli uomini”, ha aggiunto generando applausi. “Anche io. Ma mica, perciò, uno deve far insinuazioni. Qual è il problema? Meglio che mi calmo, siccome non c’ero mi zittisco”, ha chiuso.

Intervento che Elenoire, ovvio, non ha apprezzato e al quale ha replicato: “Tanto è inutile perché non sei oggettiva, non ha senso che commenti. Ma smettila, tanto lo sappiamo che sei dalla sua parte. Lo sanno tutti. Ogni tuo discorso non fa testo Patrizia perdonami. E no che non mi do una calmata. Ma vaffanc**o. Qua stanno a fare tutte le sante e no, non parlo di te che sei una coda di paglia”, ha detto restando ferma sulla sua posizione.

Uno scontro seguitissimo, sebbene sia andato in onda durante la pubblicità, sulla live di Mediaset Extra. Ma Twitter era connesso: “Patrizia una di noi!”, “Elenoire sei cattiva”, “Diglielo, giusto!”.

“Ecco come vive fuori”. Elenoire Ferruzzi, la scoperta choc: “Non l’ha mai voluto dire”

“Chi prende il posto di Sonia Bruganelli”. Sorpresa al GF Vip 7, cambio: c’è il nome

Perché Pamela Prati copre sempre il collo. Scoperto tutto: “Ecco cosa nasconde”