Alessia Marcuzzi da panico: il lati b e c in tutta la loro perfetta abbondanza

Alessia Marcuzzi anche durante il surreale periodo storico è riuscita a strappare un sorriso ai suoi milioni di spettatori virtuali. Il suo affollato profilo Instagram (che conta quasi cinque milioni di follower) è stato frequentemente aggiornato dalla iena bionda di Canale 5 con scatti ammalianti e magnetici ma soprattutto con i video più esilaranti: l’ironia della star televisiva non è mai stata un segreto e, ultimamente, ha giovato a suo favore più che mai.

Nonostante la spensieratezza e la positività contagiose anche la presentatrice del piccolo schermo non è scampata dalle velenose grinfie degli haters, nessuno è immune ai leoni da tastiera e in questi tempi più si è celebri, più si è a rischio. Recentemente Alessia Marcuzzi ha postato una serie di selfie dove si mostrava senza trucco ed i commenti al vetriolo non sono certo mancati all’appello, tanto che anche Bianca Guaccero ha sentito il dovere di prendere le sue difese durante l’ultima puntata di Detto Fatto.

alessia marcuzzi foto fisico costume lato

“Guardatevi allo specchio voi! A noi ci piace così com’è, è bellissima, siete solo invidiosi”, ha detto Bianca Guaccero in difesa della collega. Difatti gli autoscatti incriminati rivelavano con trasparenza la bellezza naturale della moglie di Paolo Calabresi, gli anni che passano le conferiscono semmai più fascino e per convincersene basta ammirare le foto che popolano il suo profilo Instagram. Ad esempio, l’ultimo scatto pubblicato da Alessia Marcuzzi la ritrae nuovamente in versione acqua e sapone, la sua figura è inquadrata per intero e le sue gambe chilometriche sembrano quelle di una ragazzina 20enne.

View this post on Instagram

That feeling🌊☀️

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

“Quella sensazione”, scrive l’energica stella della televisione italiana nella didascalia del post social, alludendo alla spensieratezza delle estati passate. Alessia Marcuzzi, nell’immagine al sapore di salsedine, indossa solo un costume intero sgambato, rivelando le sinuose forme in tutta la loro infinita lunghezza. Lo stacco di gamba della quarantasettenne è sempre stato considerato un patrimonio nazionale per il pubblico nostrano e pare che, tutt’oggi, si difenda alla grande. La platea virtuale lo sottolinea tra le centinaia di commenti: “Vabbè! Da buttarsi per terra”, “Uno schianto!”, “Sei superlativa Ale!”, “Mamma mia che chiapp*!”.

Alessia Marcuzzi, come sono cresciuti i figli Tommaso e Mia! E la bimba è la sua copia

I cani dei Vip. Conoscete quello di Alessia Marcuzzi? Una nuvoletta d’amore

Bianca Guaccero: slip, top e fisico da favola. “Dove le nascondevi?”

“Guardatela a 65 anni”. Ornella Muti, Naike la mostra senza niente: “Meglio della figlia”