Spettacolo Miriam Leone: si toglie tutto. Mai così coraggiosa: “Donna immensa”

Questo lungo periodo trascorso tra le mura di casa è sicuramente stato un modo per riflettere sulle cose davvero rilevanti nella vita. Sono tantissimi i personaggi di spettacolo che hanno voluto esternare le proprie considerazioni esistenziali tramite i social network, tra questi, anche Miriam Leone che ha raccontato come si è sentita durante questa quarantena ‘selvatica’, senza trucco e senza inganno. Il punto di partenza del suo discorso rimanda ad una delle prime interviste che rilasciò dopo la vittoria a Miss Italia 2003.

“In una delle primissime interviste che mi fecero mi chiesero ‘Cosa porterebbe su un’isola deserta?’ e io ‘Beh, il mascara!’. Bene, in questi mesi sono tornata ad una sorta di stato di natura gentile, lontano da trucchi e parrucchi (che amo dalla nascita e sempre comunque amerò suppongo)… Ma mi sono sentita libera, libera di non dover sembrare a posto a tutti i costi, selvatica, senza un filo di trucco,senza mascara, come in questa foto”, ha esordito Miriam Leone nel suo ultimo post pubblicato su Instagram.

miriam leone foto fisico lato senza

‘Libera di non apparire perfetta’, è così che si è definita la Miss dalla chioma purpurea e lo sguardo di smeraldo. Eppure, la sua avvenenza appare comunque, senza dover ricorrere ad alcun tipo di artificio, come nello scatto proposto da qualche ora, dove posa senza veli e priva di trucco. “Ho convissuto ciclicamente con tante di quelle insicurezze che un giorno vi racconterò anche quelle. Avrei voluto sentirmi scabro ed essenziale’ scriveva Montale. Ed io aspiro all’essenziale, dopo una vita di complicazioni”, ha proseguito Miriam Leone rivelando che un aspetto come il suo non mette al riparo dai complessi e dalle fisime, comuni davvero a tutti.

Gli occhi verdi dell’interprete si lasciano andare in un’espressione intensa, mentre degli eleganti fasci di luce conferiscono ancora più fascino al suo volto. Nonostante il pensiero scritto da Miriam Leone avrebbe lo scopo di sensibilizzare la mentalità del suo pubblico, quest’ultimo non riesce a sperare che quella foto prenda vita all’istante, spostando l’inquadratura leggermente più in basso, per conferire più pathos al magico spettacolo. “Sei bella come nessuna”, commenta Laura Chiatti e una valanga di ammiratori si accoda: “Peccato che non tutti leggeranno la didascalia”, “Sei una Donna immensa”, “Così ti vogliamo”. Miriam, i tuoi fan vorrebbero solo te su un’isola deserta.

Miriam Leone spettacolo: si toglie tutto e si mostra così. “Che meraviglia!”

Denny Mendez, che fa e com’è oggi l’ex Miss Italia. Età, marito Vip, figlia

Alessia Marcuzzi da panico: il lati b e c in tutta la loro perfetta abbondanza

Cristiana Capotondi: età, altezza, peso, il fidanzato Vip, vita privata