Cristiana Capotondi: età, altezza, peso, il fidanzato Vip, vita privata

Non fatevi ingannare dal suo candido viso da bambina. Cristiana Capotondi fa parte del mondo dello spettacolo da molto tempo. La celebre attrice romana si fece conoscere nel mondo dello spettacolo in tenera età. Era il 1993 quando la sua chioma porpurea e le sue graziose lentiggini debuttarono sul piccolo schermo, nella fiction Amico Mio.

Cristiana Capotondi da quel momento proseguì la sua gavetta nella recitazione, con grande successo, partecipando a molte altre serie televisive fino ai primi anni duemila. Nel 2007 per La giovane attrice arriva il momento di calarsi nel ruolo di Giada, la timida ragazza che conquistò il cuore di Riccardo, interpretato da Nicolas Vaporidis. Il film Come tu mi vuoi è sicuramente il lavoro più famoso di Cristiana, che all’epoca aveva ventisette anni. Scopriamo insieme quali sono le passioni dell’interprete capitolina, e la sua moderna concezione di vita.

cristiana capotondi età altezza peso fidanzato vita privata


Cristiana Capotondi: anni, altezza, peso, fidanzato, vita privata

Il dolce e grazioso aspetto di Cristiana Capotondi si fonde con il suo forte carisma e la sua determinazione. Grazie alle interviste rilasciate negli anni, si può affermare che l’attrice sia una professionista nel lavoro e una donna molto forte, anche nella vita privata. Come ha spesso raccontato, fu lei a fare il primo passo con la sua dolce metà, quattordici anni or sono.

cristiana capotondi età altezza peso fidanzato vita privata

cristiana capotondi età altezza peso fidanzato vita privata

Il compagno di vita di Cristiana Capotondi è Andrea Pezzi, e tra loro scorre un amore folle quanto longevo. La complicità dei due innamorati è sempre stata evidente, ogni volta che si sono trovati davanti ai riflettori. Andrea oggi è un imprenditore ma ha un passato come Vj di Mtv. La coppia ha idee all’avanguardia riguardo matrimonio e famiglia: ultimamente ne hanno incominciato a parlare scherzando, in occasione di un’intervista a Caterina Balivo, ma in realtà sono già soddisfatti della loro vita insieme… Così com’è.

cristiana capotondi età altezza peso fidanzato vita privata

“Sto bene con il mio compagno, ci piace la vita che facciamo e non la cambierei. Tanti anni poi li abbiamo dedicati ai viaggi, a ritagliarci i nostri spazi”, aveva raccontato l’attrice al settimanale F. Inoltre, durante una chiacchierata per Vanity Fair Cristiana Capotondi aveva spiegato la sua idea di maternità, non convenzionale: “Si può vivere la maternità senza diventare madri. Io la vivo attraverso il rapporto con i figli delle mie amiche e con Benedetta, figlia di mia sorella”.

cristiana capotondi età altezza peso fidanzato vita privata

La vita di Cristiana Capotondi procede, tra la tranquillità casalinga e gli impegni lavorativi, principalmente a Milano, dove vive con Andrea Pezzi. Cristiana possiede anche un appartamento a Roma, sua città d’origine. Il luogo dove trascorre più tempo a casa è la cucina, la stanza che predilige in assoluto, come aveva raccontato alla rivista WestWing.

“Il luogo dove si parla, si condivide. Dove mi piace lavorare, per questo all’occorrenza, si trasforma in un piccolo studio. Una stanza che mi fa tornare alla mente le cucine del passato, delle nostre nonne, dove c’era di tutto. Se potessi, in cucina metterei un bel divano! Dove chiacchierare e godermi il relax. Un sogno che prima o poi mi piacerebbe realizzare”

cristiana capotondi età altezza peso fidanzato vita privata

cristiana capotondi età altezza peso fidanzato vita privata

Non tutti sapranno che Cristiana non si occupa solo di cinema e televisione. L’attrice è infatti anche una dirigente sportiva. Dal novembre 2018 è infatti vicepresidente della Lega Pro e anche in campo si difende bene: il suo ruolo preferito nel gioco è il centrale difensivo, ma se la cava alla grande anche come tornante destro. Chi lo avrebbe mai detto, ammirandola in tutta la sua femminilità? Cristiana Capotondi è nata a Roma il 13 settembre 1994, sotto il segno zodiacale della Vergine. L’attrice è alta 164 centimetri e pesa 53 chilogrammi. L’amore per lo sport la tiene in ottima forma, ed è più che evidente.

Sabrina Ferilli: età, altezza, peso. L’ex marito, il tradimento, il secondo marito

Identica a papà, brava come nonno. Claudio Amendola, chi è la figlia Alessia

Claudia Gerini in love: chi è il suo nuovo compagno nobile, Fabio Borghese

Miriam Leone, scoperto il nuovo fidanzato tenuto nascosto: chi è Paolo Cerullo

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: