Maria Grazia Cucinotta, ecco la bellissima figlia Giulia. Tutta la mamma

Loading...

Maria Grazia Cucinotta abbiamo tutti presente chi sia. Ex modella, attrice e produttrice 52enne, è una donna con gli attributi, realizzata a tutto tondo, ma in quanti conoscono sua figlia, Giulia Violati? Se non ce l’avete presente, provate ad immaginare sua madre quando era a mala pena maggiorenne. Capelli fluenti e mori e un’avvenenza inconfondibile. Ma Giulia assomiglia anche molto a suo padre, l’imprenditore Giulio Violati, marito di Maria Grazia dal 1995.

maria grazia cucinotta figlia giulia violati

Maria Grazia Cucinotta e Giulio Violati non possono che essere orgogliosi della loro giovane donna. Giulia è nata a Roma il 10 Settembre 2001 e, pur avendo solo 18 anni, è già molto diligente e responsabile. Gli studi in un liceo della capitale occupano la maggior parte del suo tempo e dei social non ne vuole sapere, nonostante sia già famosa, in quanto figlia di una nota attrice. A Giulia però la fama non sembra interessare e tira dritta per la sua strada, apparendo pubblicamente soltanto in rare occasioni.

maria grazia cucinotta figlia giulia violati

Il suo account Instagram è privato e non si trovano molte foto di lei e di suo padre in giro sul web, fatta eccezione per qualche scatto sul profilo Instagram della madre. Quando era piccola, all’età di soli 6 anni, è stata vittima di bullismo, cosa che l’ha spinta ad abbracciare la causa e a recitare al fianco della madre nel cortometraggio Il Compleanno Di Alice, incentrato proprio sul tema “bulli”.

maria grazia cucinotta figlia giulia violati

Una delle sue passioni è senz’altro la moda e quando si tratta di seguire la madre agli eventi a cui viene invitata, non esita un secondo. L’abbiamo infatti vista comparire all’evento di moda organizzato da Laura Biagiotti. Il sogno di tutte le ragazze della sua età. Proprio a causa della sua riservatezza, non sappiamo se sia fidanzata o no. Sappiamo solo che studia moltissimo e passa il tempo libero con i suoi amici.

Monica Vitti malata? Ecco che fine ha fatto la storica attrice italiana