Francesco Montanari: età, altezza, peso, la ex fidanzata attrice del marito di Andrea Delogu

francesco montanari età altezza peso moglie andrea delogu

Se siete o siete stati fan di Romanzo Criminale lo conoscerete per forza. Ormai la figura di Francesco Montanari è inevitabilmente legata al mitico personaggio del Libanese, nella celebre serie televisiva che racconta come nacque la storica banda della Magliana. Quel ruolo televisivo ha consacrato la carriera dell’attore, tanto che il pubblico associa il suo volto prima al famoso criminale capitolino che a quello dell’interprete in questione. Mentre, in realtà, la stella del piccolo e grande schermo ha molto altro da raccontare.

Francesco Montanari possiede un curriculum professionale di tutto rispetto, che comprende molto altro oltre che il rinomato ruolo in Romanzo Criminale. L’attore romano ha accumulato esperienze lavorative che spaziano dal piccola al grande schermo e dal teatro al mondo del web. La passione per la recitazione nacque fortuitamente, durante gli anni della scuola media: un giorno la sua scuola progettò di mettere in scena il Rugantino e al futuro interprete venne assegnato il ruolo di Mastro Titta e, da lì, tutto ebbe inzio.

francesco montanari età altezza peso moglie andrea delogu


Francesco Montanari vita privata: anni, altezza, peso, la moglie Andrea Delogu

Francesco Montanari è nato a Roma il 4 ottobre 1984, sotto il segno zodiacale della Bilancia e il quartiere romano Alessandrino rappresentò il palcoscenico della sua crescita. Il padre è un chirurgo ortopedico e la mamma una direttrice di biblioteca. Francesco Montanari è alto 178 centimetri di altezza per un peso di 69 chilogrammi. Il noto personaggio dello showbiz è finito spesso al centro dei gossip per via della sua sfera sentimentale. Dopo una chiacchierata relazione con la bellissima collega italo-americana Vanessa Hessler, duranta un paio d’anni, fino al 2013, è arrivata la sua anima gemella.

francesco montanari età altezza peso moglie andrea delogu
Francesco Montanari con l’ex fidanzata Vanessa Hessler

francesco montanari età altezza peso moglie andrea delogu

La conduttrice televisiva e radiofonica Andrea Delogu è la moglie di Francesco Montanari. La loro storia d’amore può competere con quelle di tanti film romantici, visti gli eventi turbolenti e drastici che l’hanno segnata. Non tutti sapranno che la celebre coppia si è divisa più di una volta, la responsabilità delle due rotture è sempre stata del commediante romano: Andrea ne soffrì molto tanto da spingere il marito ad andare in analisi, decisione che risolse il tormento interiore che lo spingeva a fuggire dai suoi sentimenti. Oggi il bellissimo duo è unito in matrimonio dal 2016 e ha lasciato intendere chiaramente di avere una famiglia nei progetti futuri.

Andrea Delogu: età, altezza, peso, il bravo fidanzato attore, vita privata

Luca Argentero: età, altezza, peso, fisico, ex moglie, fidanzata, il figlio

Kim Rossi Stuart: età, altezza, peso, la moglie, i figli, origine e vita privata

Laura Chiatti: età, altezza, peso, marito, il passato, ex fidanzati Vip, figli

Riccardo Scamarcio: età, altezza, peso, la fidanzata inglese dopo Valeria Golino