Miriam Leone spettacolo: si toglie tutto e si mostra così. “Che meraviglia!”

Un personaggio particolare ed originale come Miriam Leone, oggi come oggi, non è facilmente accostabile al mondo dei concorsi di bellezza. L’avvenenza è sicuramente una delle sue doti più evidenti, ma la sua personalità non sembra adatta ad un evento come quello di Miss Italia, eppure nel 2007 l’attrice si aggiudicò quell’ambita e brillante corona. La bellissima sicula, nata a Catania, infatti non si sentiva per niente a suo agio nella celebre passerella, ma le sembrava un’opportunità per raggiungere il suo sogno, quello di recitare di fronte alla cinepresa.

La strategia utilizzata con coraggio dalla famosa ed affascinante interprete pare aver funzionato alla grande, oggi il curriculum della trentacinquenne vanta molte tappe interessanti e ne prevede tante altre ancora. Circa un mese fa Miriam Leone ha trascorso il suo compleanno tra le mura di casa, ma la sua grande fetta di affezionati ammiratori non l’ha fatta sentire sola, anzi, tra fiori e dediche la giornata è passata serenamente e la Miss si è sentita di dover ringraziare tutti di cuore per le tante attenzioni ricevute durante un periodo storico così complicato.

miriam leone fisico foto senza

La sensibilità creativa di Miss Italia 2007 è ben visibile se si scorre tra le originali foto proposte sul suo affollato profilo Instagram, dove ormai conta la bellezza di oltre un milione di follower, i contenuti social ideati dall’attrice siciliana non sono mai scontati o frivoli, al contrario di quelli pubblicati dalla maggioranza delle sue colleghe.

“Luci ed ombre” è il titolo scelto per l’ultima immagine caricata dall’interprete sul suo gettonato account, questa volta lo sguardo smeraldo di Miriam Leone ha lasciato il ruolo di protagonista alla sua sinuosa schiena color avorio, sulla quale la luce ha proiettato l’elegante ombra di una pianta, generando una sorta di performance artistica basata sui tanti contrasti della sensualità.

View this post on Instagram

Luci e ombre✨ ?

A post shared by miriam leone (@mirimeo) on

La visione poetica comparsa sul corpo privo d’indumenti, della venere originaria della Sicilia orientale, ha letteralmente incantato il pubblico virtuale che, prima di lasciare un pensiero tra i commenti, resta ancora un po’ a contemplare lo scatto nato alle prime luci del mattino, nella camera da letto di Miriam Leone, sperando invano che quest’ultima decida magicamente di girarsi.

“Anche di spalle si riconosce una anima bella”, “chiamo subito il 118”, “ti prego voltati!”, “ora devi fare il contrasto dietro e davanti”, “Mamma mia che schiena sensuale”, “Sei sempre di una bellezza indescrivibile Miriam”, “110 e lode”, “Girati subito, è maleducazione dare le spalle”. La maggior parte degli spettatori si chiedeva l’identità del fortunato fotografo, ma la stella del piccolo e grande schermo ha prontamente rivelato di aver ricorso ad un abilissimo autoscatto.

Miriam Leone, via la maglia. E i ‘fiori’ sbocciano… È primavera negli occhi dei fan

Splendore Cristina Chiabotto: non esita a ‘esibirle’. Ma col suo stile impeccabile

Denny Mendez, che fa e com’è oggi l’ex Miss Italia. Età, marito Vip, figlia