Donnamaria squalificato dal GF Vip, ecco le prove del fattaccio: spuntano i video choc

Due puntate or sono, Alfonso Signorini non stava affatto scherzando quando ha riferito ai vipponi del GF Vip 7 della sfuriata di Pier Silvio Berlusconi, spiegando che da quel momento in avanti non sarebbero più stati tollerati modi di fare o espressioni volgari e simili. Edoardo Donnamaria è stato squalificato ieri sera, andata meglio ad Edoardo Tavassi, che è stato solamente ammonito per via di una scena dai toni accesi.

Nel corso della 40esima puntata, Alfonso Signorini e gli autori hanno preferito non trasmettere un’altra volta i due video incriminati, si sarebbe perso il senso di questi severi provvedimenti presi nei confronti di Edoardo Tavassi, ma, in particolare, di Edoardo Donnamaria. Le reazioni, al GF Vip 7, sono state forti. Antonella Fiordelisi non riusciva a smettere di singhiozzare tra le lacrime, così anche il 38enne romano.

gf vip espulsione edoardo donnamaria


GF Vip, perché Donnamaria è stato squalificato

In pochi credevano potesse realmente accadere, che il GF Vip 7 sarebbe potuto arrivare a tanto. Invece gli avvertimenti c’erano stati. “Ancora nei confronti di Antonella hai alzato il tiro. Ti sei reso protagonista di un brutto momento. Hai superato il limite che vi avevo imposto. Sei stato richiamato fino all’ultimo. Ma quando ho visto quella scena ho pensato ‘è tornato a fare quella roba?’ La linea è cambiata e per questo sei ufficialmente squalificato”, le parole che Alfonso Signorini ha pian piano esposto al 28enne di Roma.

gf vip espulsione edoardo donnamaria

gf vip espulsione edoardo donnamaria

Nel frattempo gli sguardi del cast erano increduli, compreso quello di Edoardo Donnamaria. Un percorso di sei mesi rovinato proprio sul finale. Antonella Fiordelisi continuava a ripetere fosse colpa sua, era a lei che si era presa una rispostaccia dal fidanzato perché gli aveva contestato gli ingredienti del panino che le aveva preparato. Lui allora l’ha strappato dalle mani di lei, macchiandosi di maleducazione e volgarità. “Non c’entri niente, non puoi addossarti le colpe delle azioni degli altri”, l’ha rincuorata Alfonso Signorini.

“Mi hai rotto le p***e, ora te lo faccio, non mi rompere i c***i p***a p***a”, la frase dedicata alla giovane, che non aveva gradito il panino che lui le aveva preparato. Assurdo sia capitato tutto per questo, però il giornalista ha spiegato che è stata semplicemente la goccia che ha fatto traboccare il vaso, è successo già troppe volte che lui si rivolgesse male contro la fidanzata. Per quanto riguarda Edoardo Tavassi, non è stato squalificato ma comunque ammonito, un ultimo passo falso e seguirà l’amico fuori dal GF Vip 7.

“Non mi fate fuori per una stecca da biliardo, no”, ha pregato il fratello di Guendalina Tavassi. Nel video incriminato ha lanciato l’oggetto a terra con violenza per esultare. Luca Onestini e Davide Donadei nel momento citato ridevano. In favore del fidanzato di Micol Incorvaia è nata una protesta web. Secondo tutti il suo atteggiamento non è stato irrispettoso, al contrario di quello di altri concorrenti. Il discorso online è opposto se si parla di Donnamaria, in molti dicono di averlo sognato squalificato già da mesi. Non sarà in studio, come funzionava prima. “Allora Ginevra? Vergogna!”, “E Ginevra e gli altri sì però”, sono alcuni dei tantissimi commenti sui social.

“Cosa faceva Edoardo a letto con me”. GF Vip, Micol parla. E Antonella resta muta

“Oh, non puoi baciarmi”. Lei si butta addosso, Onestini scioccato: finisce malissimo

“Li mandate a casa?”. Al GF Vip guai per Antonella e Donnamaria: li hanno beccati di notte