“Abbiamo perso il bambino”. L’annuncio triste della coppia di UeD: “Ora affrontiamo il nostro dolore”

Una notizia terribile quella che ha avvolto Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. Loro, una delle coppie più prolifiche in termini di longevità, tra quelle emerse dal dating show più popolare della televisione, Uomini e Donne. Dopo averlo annunciato via social, i due amanti si sono chiusi nel loro dolore.

Il messaggio è stato breve e diretto, a voler sottolineare la mancanza di parole che caratterizza questo tipo di status sentimentale. L’intenzione era semplicemente relativa al voler informare il popolo di follower che attendeva notizie circa le evoluzioni della dolce attesa della bella Alessia Cammarota.

uomini e donna alessia cammarota aldo palmieri perso terzo figlio

“Non tutto va sempre come speriamo. Nessuna domanda, nessun racconto. Vi prego! Abbiamo bisogno solo di affrontare il nostro dolore. Da soli. Speriamo capirete”, ha dichiarato Alessia. Il riferimento del messaggio è stato un ovvio richiamo al fatto che non si trattava della prima esperienza in termini di gravidanza.

uomini e donna alessia cammarota aldo palmieri perso terzo figlio

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno già alle spalle due nascite. Quello che stava aspettando sarebbe dovuto essere il loro terzogenito, infatti. La terza luce che avrebbe illuminato la loro esistenza, specialmente in questo tragico periodo di emergenza sanitaria.

uomini e donna alessia cammarota aldo palmieri perso terzo figlio

“Non era tempo per noi”, titolava a caratteri cubitali la Instagram Story di Alessia Cammarota. Sconcertante a dirsi, specialmente perché non troppo tempo fa i due avevano annunciato di essere in dolce attesa attraverso un toccante videomessaggio. Nella comunicazione avevano parlato dell’affetto e dell’amore che già avevano iniziato a sviluppare per il futuro nascituro.

Tempo dopo, durante una festa privata, i dettagli circa la gravidanza si erano fatti più profondi. Alessia Cammarota e Aldo Palmeri avevano scoperto che il pargolo sarebbe stato di sesso maschile. Un gentile ed innocente maschietto che avrebbe fatto compagnia agli altri due figli, entrambi maschi, Niccolò e Leonardo. Con la stessa velocità, la gioia si è tramutata il dolore, e il loro microcosmo si è fatto un po’ più scuro.

Giulia Salemi incinta di Pierpaolo Pretelli? I fotografi hanno catturato un dettaglio. E allora…

Andrea Cerioli, chi è: età, altezza, peso, fisico e tatuaggi, fidanzata, ex fidanzate vip, lavoro

Fariba Tehrani, si scopre tutto: come fa a essere sempre truccata all’Isola dei Famosi

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: