Carlo Conti e il Covid, il conduttore peggiora: “Ho tutti i sintomi”. Le sue condizioni

La lunga serie di personaggi di spettacolo positivi al coronavirus continua ad infittirsi senza tregua, mettendo sempre più in ginocchio le sorti palinsesti televisivi. Proprio in un momento così critico e drammatico, invece, l’intrattenimento sembra una delle più utili valvole di sfogo per la popolazione. Come ormai sapranno tutti anche Carlo Conti sta combattendo contro questa malattia.

Il caposaldo della tv italiana ha dimostrato grande tenacia accettando di presentare il Tale e quale show in collegamento dalla sua abitazione fiorentina. Altri colleghi afflitti dallo stesso problema, adesso, potranno prendere in considerazione l’idea di imitarlo. Fino a qualche ora fa sembrava tutto sotto controllo per Carlo Conti ma, come ha raccontato, le sue condizioni sono peggiorate.

carlo conti positivo covid coronavirus condizioni salute

Non temete, Carlo Conti si trova ancora a casa e il suo stato di salute è costantemente monitorato. Tuttavia, stando alla sua recente dichiarazione su Instagram, i sintomi del Covid iniziano a farsi sentire con molta più prepotenza. D’altra parte si tratta del normale corso della malattia, ma l’illusoria lontananza dalla moglie e dal figlio rende il tutto più difficile per Carlo Conti. Per fortuna c’è anche la sua grande platea di fan a dargli forza.

carlo conti positivo covid coronavirus condizioni salute
Carlo Conti con la moglie Francesca Vaccaro (la coppia è sposata dal 2012)

In realtà Francesca Vaccaro e l’adorato figlio Matteo sono nella stessa dimora del presentatore. Ma la distanza forzata si fa sentire comunque in un momento così faticoso. “Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!) questo Covid è una brutta bestia. Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente”, ha scritto teneramente Carlo Conti su Instagram, allegando la foto di un dolcissimo biglietto mandatogli dalla moglie e dal bambino di 6 anni. “Tieni duro Carlo!”, “Forza, noi ti aspettiamo”, “Resisti, guarirai presto non temere!”, si legge tra i tanti commenti dei fan.

Alessandro Cattelan, anche lui positivo al Covid: “Come sto”. Che succede a X Factor

Carlo Conti: età, altezza, ex compagna valletta e nozze saltate, moglie, figlio

Carmen Russo, la costretta decisione col marito Enzo Paolo Turchi: “Ho detto stop. Mi dispiace ma devo farlo”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: