“Taci o chiuditi in casa”. Barbara D’Urso, l’attacco alla top vip è bello forte: “Un giorno sarai triste”

La sfera sentimentale di Diletta Leotta oggi è l’argomento più discusso dal gossip italiano. Lei stessa di recente ha voluto esprimere il suo disappunto a riguardo, prendendosela con paparazzi e giornali. Ma se questi ultimi invece collaborassero? Questa l’ipotesi esternata sul web da esperti di gossip quali Alessandro Rosica e Deianira Marzano. In tal caso le parole di protesta scritte sui social dalla conduttrice siciliana, con cui si dipingeva vittima della storia, sarebbero infondate. Barbara D’Urso ha voluto commentarle.

Dopo la storia con il pugile Daniele Scardina, Diletta Leotta ha iniziato a frequentare il personaggio del momento: l’attore turco Can Yaman. La coppia è presto passata al fidanzamento ufficiale, cominciando a progettare un futuro insieme. Poco dopo una crisi e poi di nuovo la pace. Poi è uscita su Oggi la foto del bacio con Ryan Friedkin (figlio del presidente della Roma) e il web ha ripreso a costellarsi di polemiche. Durante la diretta di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso ha voluto bacchettare la giovane collega.

barbara d'urso critiche diletta leotta gossip


Barbara D’Urso, critiche in diretta a Diletta Leotta

“Non mi si venga a raccontare che è il prezzo da pagare al successo. Perché se incontro un ragazzo per un aperitivo si parla subito di nuovo amore? Perché se faccio uno spot con un calciatore si insinua per mesi che siamo una coppia segreta? Perché se frequento un attore e siamo felici, deve essere una storia inventata? E perché se rinuncio a un meraviglioso viaggio all’estero si parla di crisi fra noi?”, queste le parole social di Diletta Leotta che Barbara D’Urso ha voluto prendere in causa durante Pomeriggio Cinque.

“Non si parla d’altro di quello che ha detto la Leotta sui giornalisti brutti e cattivi, ma davvero cattivissimi che la fanno passare per una mangia uomini. La cosa particolare è che ha fatto il post dove diceva ‘povera mia nonna che deve leggere queste cose’. Che poi sua nonna era in prima fila a Sanremo, quindi è abituata allo spettacolo e non è la nonnina del paesino sperduto. Poi però sono uscite le foto dove bacia un altro. Lei è giovane, il mio consiglio è di stare zitta su queste cose”, ha esordito Barbara D’Urso.

barbara d'urso critiche diletta leotta gossip
Lo scatto rubato dal settimanale Oggi

“Vivo con i paparazzi sotto casa, mi hanno dato mille fidanzati non veri e ci ho sempre riso. Evviva i paparazzi che lavorano e fanno il loro lavoro. Altrimenti stai chiusa in casa e nessuno ti fotografa né con il cavalluccio e né con altro. Ringraziali Diletta, che magari chissà tra quarant’anni anni non ti cercheranno più e sarai triste”, ha poi concluso in modo elegante e tagliente la regina di Cologno Monzese. Vista la grande esperienza professionale e il successo di Carmelita, forse la Leotta farebbe bene a seguire il suo consiglio.

Barbara D’Urso, chi è la sorella (più piccola) Daniela D’Urso: anche lei lavora nella tv

Diletta Leotta, ecco com’era diversa prima (dei ritocchi). Le foto dal passato

“Mi faccio il c**o”. L’ira funesta di Gilles Rocca su Tommaso Zorzi: l’umiliazione in diretta tv

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: