Alessandra Mastronardi si sposa, è tutto deciso. Chi è il (bellissimo) fidanzato attore

C’è chi ancora la ricorda impegnata nei primi amori adolescenziali dipinti nella serie televisiva I Cesaroni. Alessandra Mastronardi ne ha fatta di strada da quei tempi ormai lontani, negli anni ha accumulato esperienza professionale a livello internazionale e la sua indiscutibile bellezza è sbocciata in chiave adulta. Presto l’attrice abbraccerà una nuova avventura che profuma di fiori d’arancio, il matrimonio.

Le nozze in realtà erano previste per giugno 2020, ma l’emergenza sanitaria che ancora stiamo vivendo ha costretto i due innamorati a rimandare il grande evento. Durante il lungo periodo di lockdown, mentre altre coppie ‘scoppiavano’, Alessandra Mastronardi e Ross McCall hanno avuto modo di consolidare maggiormente la loro relazione. Inoltre, un noto giornalista ha lanciato un’indiscrezione sulla nuova data del matrimonio.

alessandra mastronardi matrimonio fidanzato ross mccall


Alessandra Mastronardi si sposa: chi è il fidanzato Ross McCall

Durante Ogni Mattina, Santo Pirrotta ha lanciato la voce che vedrebbe Alessandra Mastronardi pronunciare il fatidico sì quest’estate in Italia. Conoscete il futuro sposo? Ross McCall è nato a Post Glasgow (Scozia) il 13 gennaio 1976, sotto il segno del Capricorno, è alto 175 centimetri per 73 chilogrammi. Si tratta di un attore amato nel Regno Unito che ha debuttato da bimbo in The Miracle dei Queen, videoclip dove interpretava un piccolo Freddie Mercury. Fino al 2008 è stato fidanzato con la collega americana Jennifer Love Hewitt.

alessandra mastronardi matrimonio fidanzato ross mccall

alessandra mastronardi matrimonio fidanzato ross mccall
Ross McCall con Freddie Mercury

Dopo un periodo di frequentazione, Alessandra Mastronardi e Ross McCall hanno debuttato in pubblico nel 2019 durante il Festival del cinema di Venezia. “Abbiamo avuto alti e bassi, ma questa convivenza forzata si è fantasticamente tramutata nella comunione di due caratteri. Ha insegnato a entrambi a riconoscere l’errore in noi, forse il regalo migliore. Stiamo riuscendo ad amalgamarci e, quindi, siamo più forti”, ha spiegato di recente l’ex star nata con I Cesaroni sul lockdown trascorso col suo amato compagno.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, matrimonio saltato. Perché dicono che “è colpa di Belen”

“Perché è scoppiata la crisi”. Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, voci di addio. Spuntano i motivi

“A letto non lo faceva mai”. Eros Ramazzotti inedito su Michelle Hunziker. Polemica su quel dettaglio

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: