“A letto non lo faceva mai”. Eros Ramazzotti inedito su Michelle Hunziker. Polemica su quel dettaglio

Ci sono cose che non passano mai nel mondo dello spettacolo italiano. E anche coppie celebri. Se è vero che da decenni si parla, ognuno a modo suo, di Albano Carrisi e Romina Power è altrettanto sotto gli occhi di tutti che un grande tema è, ormai da anni, la storia e la fine del matrimonio tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Indimenticabili, almeno per i nostalgici, le immagini delle loro nozze a Bracciano.

C’è una certezza, tuttavia. Nessuno dei due ha mai manifestato i desiderio, e neanche la probabilità più minima, di un passo indietro. Ognuno ha ormai la sua vita, altri figli. Ciò che Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno però dimostrato è la serietà verso la costruzione di un rapporto civile.

eros ramazzotti battuta michelle hunziker pio amedeo


Eros Ramazzotti, l’uscita su Michelle Hunziker

È difficile sentirli parlare l’uno dell’altra, nonostante la enorme esposizione televisiva di Michelle Hunziker in televisione. Insomma, di occasioni ne avrebbe. Ma non è il caso, non servirebbe a nulla. Eros Ramazzotti, ma in modo assolutamente ironico e vagamente pungente, lo ha fatto. Incalzato da due mastini come Pio e Amedeo.

I due comici foggiani gli hanno messo davanti l’immagine più celebre della carriera della ex moglie, quella per molti mitica della ragazza arrivata dalla svizzera impegnata in una pubblicità di biancheria. “Quando ho conosciuto Michelle era da lì a poco da questa foto, aveva 18 anni”, ha detto il cantante romano. E scherzandoci su ha aggiunto: “Come l’ho riconosciuta? Dagli occhi”.

eros ramazzotti battuta michelle hunziker pio amedeo

Poi su l’aspetto che più si nota di Michelle Hunziker, il suo sorriso perenne. Tant’è che anche Pio e Amedeo hanno chiesto su questo un parere a Eros Ramazzotti: “Tutta Italia vuole sapere questa cosa da Michelle: perché ride sempre? Che c’ha da ridere?”. Insomma, non è falso: provando a cercare il nome di Michelle tra le immagini in rete, forse 97 su cento la ritraggono sorridente o alle prese con una risata contagiosa.

Tornado all’aspetto fisico, ha dichiarato l’innegabile, e cioè che “penso che anche oggi sia in forma”. Beh, difficile pensare o affermare il contrario. Ma è sul tema del sorriso che Eros Ramazzotti si è ‘lanciato’ in un commento, una battuta che non poteva passare inosservata. “Ma perché non lo chiedete a lei? A letto, vi assicuro, non rideva. Almeno lì”, ha detto. Troppo o inopportuno nonostante il clima creato da Pio e Amedeo sia sempre ironico e irriverente?

eros ramazzotti battuta michelle hunziker pio amedeo

Fatto sta che il pubblico si è diviso, tra chi ha colto proprio quest’ultimo aspetto e chi, al contrario, sui social ha considerato di pessimo gusto l’uscita di Ramazzotti. Nessuna replica, almeno al momento, di Michelle Hunziker. E forse non ci sarà. Al contrario, la figlia Aurora Ramazzotti ha criticato Pio e Amedeo quando questi ultimi hanno dichiarato di essere stufi del politicamente corretto. Che volesse lanciare un altro messaggio ai due comici?

Michelle Hunziker, la brutta verità sulla fine del matrimonio con Eros Ramazzotti. Perché si sono lasciati

“Perché mia figlia ha tratti orientali”. Michelle Hunziker, mistero svelato: la verità su Aurora Ramazzotti

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: