“Con Francesco Renga…”. E Ambra Angiolini vuota il sacco sul caso (crisi) Massimiliano Allegri

L’ultima volta che avevamo lasciato Ambra Angiolini i dubbi che aleggiavano sulla presunta crisi con Massimiliano Allegri si erano fatti di battuta in battuta sempre più pesanti. Come se non bastasse, a condire il tutto anche il riavvicinamento dell’attrice all’ex Francesco Renga, per affetto e anche per amore dei figli. Tutto questo succedeva dopo assordanti rumors che vedevano la Angiolini prossima alla convivenza con Allegri.

Da Francesco Renga Ambra ha avuto i due figli, Leonardo e Iolanda, quest’ultima protagonista assoluta del Concertone del primo maggio insieme alla mamma. Le immagini di loro due abbracciate mentre Francesco Renga si esibiva hanno fatto il giro del web alimentando come fosse una locomotiva il gossip sul (ex?) compagno Max Allegri.

ambra angiolini francesco renga crisi allegri


Ambra Angiolini, i rapporti con Francesco Renga e il ‘caso’ Allegri

I sospetti fondati principalmente sulla scomparsa della coppia in ogni contesto pubblico trovano ora nuova vitalità, con una serie di indiscrezioni che è stata la stessa Ambra Angiolini a chiarire, ospite da Mara Venier a Domenica In. Va dritta al punto, e risponde a chi vocifera su un ritorno di fiamma con Renga: “Io e Francesco Renga siamo una famiglia. Per me Francesco è un… figlio! Ogni tanto lo sgrido anche! E lui si fa sgridare”.

Nessun commento sul caso Fedez, tenerissime invece la parole dedicate alla piccola Iolanda: “Se potessi rinascere vorrei il suo corpo e la sua testa, è un essere umano speciale. Lei arriva e tutto si risolve”. Una dedica che conferma lo strettissimo rapporto che lega madre e figlia, in passato Ambra Angiolini aveva dichiarato di aver superato una tragica situazione come la bulimia proprio grazie all’aiuto e alla forza della piccola.

ambra angiolini francesco renga crisi allegri

Mara Venier ha applaudito compiaciuta davanti alla capacità dei due ex compagni di essere rimasti così uniti e vicini per amore dei figli. Nel farlo, ripercorre un suo aneddoto personale (e analogo) con Jerry Calà, che oggi per la Venier è come fosse un fratello. Infine, la ciliegina sulla torta. Ambra Angiolini ai microfoni di Domenica In si lascia andare al commento che tutti aspettavano: “Dicono che ti sei lasciata con Allegri, ti vedo un po’ triste…” incalza Mara Venier.

Lei chiarisce subito ogni dubbio: “Ma no, non è vero. Sono solo stanca”. Un’ipotesi che giustificherebbe anche la recente assenza della coppia da qual si voglia contesto pubblico. Crisi scongiurata parrebbe, almeno per il momento. Resta da capire se Ambra Angiolini non stia forse tenendo per sé qualche dettaglio privato.

“Perché è scoppiata la crisi”. Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, voci di addio. Spuntano i motivi

“Ma come fa?”. Ambra Angiolini, fisico wow (a 43 anni). Beccata in bikini: stupenda

“Come mamma”. Ambra Angiolini, com’è oggi la figlia Jolanda Renga

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: